Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi incontro particolare a Los Angeles: “Era proprio lei”

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con i fan uno strano incontro fatto in un negozio di Los Angeles

Prima di buttarsi a capofitto nella nuova avventura di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi si sta concedendo una vacanza a Los Angeles con i figli e con la sua dolce metà. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i fan uno strano incontro fatto in un negozio.

Alessia Marcuzzi: incontro particolare

Alessia Marcuzzi, tra qualche settimana, sarà pronta per fare il suo primo viaggio nei sentimenti al timone di Temptation Island Vip. Per il momento, si sta godendo una vacanza da sogno a Los Angeles e con i suoi fan condivide ogni attimo delle sue giornate. Con lei ci sono anche i figli e la sua dolce metà, ma la Pinella trova comunque il tempo di mostrare ai seguaci ciò che le capita. D’altronde, la Marcuzzi ha scritto anche un libro, ‘In viaggio con Alessia’ per parlare delle sue avventure in giro per il mondo, quindi condividere su Instagram quello che le succede è il minimo.

In uno dei suoi ultimi post, la conduttrice ha postato una sua immagine con un paio di occhiali nuovi e, a didascalia, ha voluto rivelare perché ha deciso di comprarli. Il suo acquisto è legato proprio ad un incontro particolare che ha fatto proprio in quel di Los Angeles. Si legge: “Vi racconto questa cosa: pochi giorni fa ero a Venice, in un negozietto di occhiali. Mi giro e vedo questa ragazza molto carina, con un look particolarissimo che mi ricordava tanto ma proprio tanto qualcuno. E siccome a Los Angeles hai la sensazione che tutti siano un po’ degli attori famosi e che dietro l’angolo ti possa sbucare un Brad Pitt o una Cameron Diaz, io me la comincio a studiare molto bene. La guardavo solo con gli occhi tenendo ferma la testa e pensavo… ma quanto somiglia a Demi Moore… ma quanto somiglia a Bruce Willis… ma quanto mi risulta familiare!”.

Insomma, la Pinella ha iniziato a studiare quella ragazza cercando di capire dove l’avesse già vista. Dopo averla guardata attentamente, Alessia ha avuto un colpo di genio e ha capito chi aveva davanti.

alessia

L’acquisto di Alessia

Alessia ha poi svelato: “Ecco, infatti era proprio la figlia Rumer. Stava provando questi occhiali che vedete indosso a me nella foto, ed era un amore. Cosi’ ho scelto lo stesso paio e mi sentivo molto giusta come lei”. Rumer è la figlia trentenne di Bruce Willis e Demi Moore. La Marcuzzi ha concluso: “Scusami Rumer Willis se ti ho copiato, ma è stato tutto troppo irresistibile…. tu, un mix incredibile di mamma e papà che hanno accompagnato la mia adolescenza con i loro film, e il tuo stile davvero cool”. Insomma, la futura conduttrice di Temptation Island Vip non ha resistito e ha copiato lo stile di una delle figlie d’arte più famose di Los Angeles. Oltre alla ragazza, la Pinella ha avuto il piacere di incontrare anche la vecchia amica Elisabetta Canalis e insieme hanno regalato ai follower scatti e video davvero comici. Per vederla in azione all’Is Morus Relais non possiamo fare altro che aspettare qualche altro giorno e sperare che non ci faccia rimpiangere la conduzione di Simona Ventura.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche