Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi, dedica social per Inzaghi: “Siamo felici per te”

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi ha sostenuto Simone Inzaghi durante i festeggiameti per la vittoria in Coppa Italia con un messaggio tenerissimo.

Alessia Marcuzzi conosce il segreto della felicità familiare, anche se di famiglie ormai ne ha alle spalle un bel po’: la presentatrice ha avuto una lunga relazione con Simone Inzaghi (dal quale ha avuto un figlio ormai maggiorenne, Tommaso) e una successiva con Francesco Facchinetti (relazione dalla quale è nata la piccola Mia). Con tutti i suoi ex Alessia Marcuzzi ha mantenuto un rapporto più che fraterno, riuscendo a diventare buona amica anche delle loro attuali compagne. E’ proprio in virtù di quest’ottimo rapporto che la Marcuzzi ha voluto festeggiare la vittoria della Lazio in Coppa Italia, pubblicando un video dei due figli di Inzaghi mentre esultano sul campo dell’Olimpico durante le celebrazioni in onore della squadra. Le sue parole per Simone Inzaghi sono un grande esempio di affetto.

Alessia Marcuzzi: “Siamo tutti felici!”

Il video pubblicato da Alessia Marcuzzi è stato girato durante i festeggiamenti che hanno fatto letteralmente esplodere l’Olimpico dopo la vittoria della Lazio sull’Atalanta: Tommaso, il figlio di Alessia e Simone, cantava a squarciagola l’inno della squadra allenata da suo padre tenendo sulle spalle il piccolo Lorenzo, nato dall’amore tra Simone Inzaghi e la sua attuale compagna Gaia.

I due fratellastri sembrano avere un rapporto bellissimo, esattamente come i loro genitori e, tra le altre cose, Lorenzo conosceva perfettamente le parole dell’inno laziale, cantandolo senza esitazioni e tenendo una sciarpa tra le manine.

Il messaggi con cui Alessia Marcuzzi ha accompagnato il video è stato:

Stupendi Tommaso e Lollo. Grande Simone, siamo tutti tanto felici per te!

Dal messaggio di Alessia si può dedurre che anche la presentatrice fosse presente sul campo e che sia stata proprio lei a girare il video che ha poi pubblicato sui social.

Simone Inzaghi festeggia con Gaia

Naturalmente però Simone Inzaghi ha festeggiato la vittoria nell’abbraccio della sua squadra e dei tifosi, ma soprattutto tra le braccia della sua Gaia, madre di Lorenzo e accanto a lui in ogni momento importante degli ultimi anni.

I due sono stati immortalati in tenerissime foto in cui si scambiano un bacio mentre volano lustrini e i tifosi continuano a festeggiare la vittoria.

Una casualità che forse in molti avranno notato: l’attuale compagna di Inzaghi assomiglia abbastanza alla Marcuzzi.

Magra e slanciata, con capelli biondi dalla piega mossa che replicano l’acconciatura di Alessia, Gaia potrebbe addirittura essere scambiata per la presentatrice quando i capelli le coprono il viso.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Oltre ad aver mantenuto ottimi rapporti con Simone Inzaghi, che interruppe la relazione con la Marcuzzi nel 2004, Alessia è riuscita a rimanere in grande amicizia anche con Francesco Facchinetti. I due sono molto complici soprattutto nell’educazione della figlia Mia, la quale recentemente ha trascorso una vacanza a Dubai assieme a sua madre e soprattutto è stata difesa dal papà nel momento in cui gli haters della Marcuzzi hanno cominciato ad attaccare la presentatrice per il fatto di viziare la sua bambina. Francesco Facchinetti ha dimostrato di approvare in tutto e per tutto la condotta della sua ex compagna e ha messo a tacere gli haters con un messaggio molto deciso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche