Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi: compleanno da sogno con sexy imprevisto

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno a Dubai, in compagnia del marito, dei figli e degli amici più cari.

Alessia Marcuzzi, conduttrice de Le Iene, ha festeggiato un compleanno da sogno a Dubai. La conduttrice con la famiglia e con gli amici più cari ha scelto il caldo per spegnere le sue quarantaquattro candeline. Alessia si è concessa anche attimi di relax al mare, il tutto documentato dal suo profilo Instagram, mostrando un fisico pazzesco.

Il compleanno di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, per la serie quarantaquattro anni e non sentirli, ha scelto Dubai per festeggiare il suo compleanno. Una meta calda, che ha raggiunto insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, al figlio Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e la figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti. Con l’allegra famiglia anche i suoi amici più cari. La conduttrice de Le Iene ha scelto gli Emirati Arabi per un party all’insegna del divertimento, stretta dall’amore dei suoi affetti. Attraverso il suo profilo Instagram ha tenuto aggiornati i suoi quasi quattro milioni di seguaci e ci ha regalato anche il momento della torta.

La Marcuzzi ha optato per il Billionaire Mansion per soffiare sulle sue quarantaquattro candeline e la festa sembra più che riuscita. Dopo la serata, una visita e qualche scatto tra gli altissimi grattacieli di Dubai e poi tutti a nanna. Una colazione da regina, con tanto di palloncini colorati e torte degne di Master Chef. Un tuffo al mare poteva mancare? Ovvio che no. Alessia, in un bikini nero, mostra un fisico pazzesco, come se il tempo che avanza e due gravidanze non l’avessero sfiorata minimamente. Per terminare la giornata, una full immersion di shopping in uno dei tanti e immensi centri commerciali della città. Troverà anche un nuovo vestito? Quello indossato per il compleanno infatti, lascia poco all’immaginazione. Tra i suoi innumerevoli follower, i maschietti avranno di certo apprezzato.

L’outfit di Alessia Marcuzzi

Il party a Dubai è stato perfetto, anche se l’outfit scelto da Alessia è stato un pochino azzardato. La conduttrice de Le Iene infatti, ha optato per un mini shorts nero, inguinale aggiungerei, e sopra un top molto scollato.

Prima di sedersi a tavola aveva anche una giacchina, sempre nera, ma durante la cena deve essersi scaldata molto e ha scelto di mostrarsi sexy come non mai. Mentre spegne le candeline, Alessia viene ripresa dall’alto e la sua generosa scollatura, ma anche il suo stacco di cosce non passano di certo inosservati. Incidente sexy? Non credo proprio. Lo stile della Marcuzzi, bene o male, è sempre questo. Fisico perfetto e famiglia allargata, potrebbe desiderare di più? Credo proprio di no. Avrà ricaricato le pile per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi pronta per L’Isola

Questi giorni a Dubai le avranno sicuramente concesso di ricaricare le pile in vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality made in Honduras partirà entro i primi quindici giorni di gennaio 2019 e la macchina operativa è già attiva da un po’. Alessia, durante la scorsa stagione, ha infatti dovuto ‘combattere’ contro il Canna-Gate e questa cosa aveva anche messo in dubbio la sua conduzione.

Nonostante tutto, la Marcuzzi ha accettato di tornare al timone de L’Isola dei Famosi, sperando che non ci siano gli stessi problemi. Questo è uno dei motivi che sta spingendo la produzione a scegliere con calma tutti i concorrenti. Per ora infatti, abbiamo solo qualche indiscrezione, ma nulla di certo. I rumors riguardano nomi come Fariba, mamma di Giulia Salemi concorrente al Grande Fratello Vip, Rodrigo Alves, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Insomma, quasi tutti i personaggi sopra citati hanno già partecipato al GF e i telespettatori non sarebbero molto contenti se questi nomi dovessero essere confermati. Come inviato in Honduras, l’indecisione è tra Lorenzo Flaherty e Francesco Arca. Gli opinionisti in studio? Pare che Daniele Bossari possa essere riconfermato e al suo fianco ci potrebbe essere il prossimo vincitore del GF Vip. Queste ovviamente sono solo indiscrezioni, per le certezze è ancora troppo presto.

Speriamo solo che questa fuga a Dubai abbia permesso ad Alessia Marcuzzi di accumulare energie, ne avrà bisogno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche