Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci la corteggia

Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci sta facendo carte false per averla.

Alessia Marcuzzi potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai1 il prossimo ottobre. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che Milly Carlucci la stia corteggiando in modo piuttosto serrato. 

Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle?

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi si ritrova senza nessun ingaggio televisivo. Qualcuno sosteneva che la Pinella fosse pronta per sbarcare su Discovery, ma, stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, potrebbe diventare concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Lo show danzante di Rai1 debutterà il prossimo ottobre e Milly Carlucci sta lavorando al cast da mesi. Possibile che la conduttrice abbia pensato di far diventare ballerina anche la Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione che vede Alessia tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle è il settimanale Diva e Donna. Secondo la rivista, la Pinella sarebbe corteggiatissima da Milly, ma sembra che sia molto difficile riuscire a convincerla. A tal proposito, la Carlucci sarebbe disposta anche ad offrirle il ruolo di ballerina per una notte. Al momento, né la Marcuzzi e né tantomeno la conduttrice dello show danzante hanno confermato o smentito la notizia.  

Alessia Marcuzzi: da Mediaset a Ballando con le Stelle

Soltanto qualche mese fa, Alessia annunciava l’addio a Mediaset. La presentatrice di programmi di successo come Le Iene e L’Isola dei Famosi ha dichiarato: 

“Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”. 

Tra qualche giorno scopriremo se la Marcuzzi sbarcherà davvero a Ballando con le Stelle. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Walter Nudo: “Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”

Anna Tatangelo e Livio Cori, primo video: la relazione è ufficiale

Leggi anche
Contents.media