Alessia Marcuzzi a Verissimo: ho pianto per Mia

Alessia Marcuzzi, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua Isola.

Oggi pomeriggio durante il salotto di Verissimo, Silvia Toffanin, ha intervistato Alessia Marcuzzi. L’Isola dei Famosi è in dirittura d’arrivo, l’ultima puntata è per lunedì 16 aprile, e la Toffanin ha voluto raccogliere la testimonianza della conduttrice, ha voluto sapere com’è stata la sua Isola. Ovviamente si è toccato il tema Canna – Gate e Alessia Marcuzzi ha espresso tutta la sua amarezza, soprattutto per il coinvolgimento della figlia Mia.

La polemica relativa al Canna – Gate

Qualsiasi persona, anche chi non sa nemmeno cosa sia l’Isola dei Famosi, avrà sentito sicuramente parlare della polemica relativa al Canna – Gate. Sono quasi tre mesi che non si fa che parlare della controversia, avvenuta in diretta Tv tra Francesco Monte e Eva Henger, riguardo un presunto consumo di marijuana sull’Isola dei Famosi. I due se ne sono dette di tutti i colori, ovviamente mai face to face, addirittura Monte ha abbandonato prematuramente il gioco per potersi difendere legalmente, ma in realtà nessuna battaglia è stata portata in tribunale, almeno per ora. I toni in merito al consumo di droga, per volere della Produzione Magnolia e della stessa Marcuzzi, hanno sempre mantenuto un basso profilo. In studio, durante una puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia ha perso il controllo nei confronti dell’accusatrice Eva Henger. Da questo momento in poi i social e alcuni programmi, come Striscia la Notizia, si sono scatenati. A farne le spese Alessia e la sua famiglia, in particolare la piccola Mia. Oggi la conduttrice ha scelto di vuotare un po’ il sacco.

Le dichiarazioni a Silvia Toffanin

Alessia Marcuzzi ha aspettato che l’Isola dei Famosi fosse in dirittura d’arrivo per esprimere e raccontare quali sono stati i suoi sentimenti in questi mesi. Alessia dichiara Sul Canna – Gate noi non abbiamo mai avuto le prove. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi devo fidare di ciò che mi dice la produzione e i miei autori e mi spiace che questa cosa abbia un po’ assorbito tutto il programma”. Effettivamente i naufraghi di questa edizione sono stati un po’ sfortunati, visto che l’argomento principale ha solo riguardato la presunta droga e gli innumerevoli litigi tra i concorrenti. Alessia si commuove quando racconta che a farne le spese è stata soprattutto la sua famiglia, in particolare la figlia Mia: Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma“. In questo momento anche Silvia Toffanin si commuove, il cuore delle mamme è sempre solidale, e la stessa Alessia chiede scusa all’amica per il momento di silenzio seguito al racconto su sua figlia. La Marcuzzi conclude la difficile intervista dichiarando: “La critica ci sta, in fondo sono un personaggio pubblico. Ma queste frecciatine personali non le capisco. Io ho solo fatto quello che mi ha chiesto la rete, ovvero quello di mantenere una linea soft sull’argomento Canna – Gate. Io ho chiesto agli autori e ai produttori: le prove del Canna – Gate non ci sono. E io mi fido di loro”. Queste sono le parole che Alessia ha scelto per mettere un punto sulla polemica degli ultimi mesi, ora vedremo se quando tutti i naufraghi saranno tornati in Italia la polemica si potrà dire finalmente conclusa.

Alessia Marcuzzi, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua Isola. Ha parlato dei momenti di difficoltà che un’edizione scoppiettante come questa ha comportato. Non sono mancate le lacrime e, visto che queste coinvolgevano la sua piccola Mia, sono più che giustificabili.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com