Notizie.it logo

Alessia Mancini rifatta? L’ex naufraga svela la verità

alessia mancini

Alessia Mancini, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle curiosità dei fan, tra cui anche quelle sulla chirurgia estetica.

Alessia Mancini, ad un anno dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, è più bella che mai. L’ex letterina di ‘Passaparola’ ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi fan e immancabili sono state le domande sulla chirurgia estetica. A distanza di vent’anni dalla sua prima apparizione in televisione, la showgirl ha mai ritoccato qualche parte del corpo?

Alessia Mancini è rifatta?

Alessia Mancini ha partecipato all’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi e, tranne qualche fugace apparizione in Tv, non l’abbiamo più vista. Anche se il grande schermo non le ha offerto qualche opportunità allettante, sui social è molto seguita. La mogliettina di Flavio Montrucchio è molto attiva su Instagram e i fan apprezzano tutte le cose che sceglie di condividere. L’ex letterina di ‘Passaparola’ ha voluto soddisfare le curiosità dei follower e ha risposto al giochino social ‘Fammi una domanda’. Immancabili sono stati i quesiti sulla chirurgia estetica e Alessia non ha avuto nessun problema a rispondere.

Un utente le ha fatto notare che le sue labbra, rispetto all’esperienza in Honduras, sembrano un tantino più gonfie. La Mancini ha ammesso: “Veramente no. La curiosità va sempre assecondata”. L’ex naufraga non ha peli sulla lingua e qualcuno, approfittando della sua schiettezza, le ha fatto notare poco carinamente che l’età avanza e che potrebbe pensare di sottoporsi a qualche ritocchino. La dolce metà di Montrucchio ha ribattuto: “Preferisco avere qualche ruga, ma non rinuncerei mai un giorno ai miei ‘anta’. Certo, potrei anche usare Photoshop, ma poi se mi dovessi incontrare per strada, nemmeno riusciresti a riconoscermi”. Insomma, Alessia non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e, per il momento, non ha nessuna intenzione di cambiare qualche parte del suo corpo. Effettivamente, l’ex letterina ha solo quarant’anni ed è davvero bellissima così, per cui non ha bisogno di nulla.

I progetti di Alessia

Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la Mancini è stata un po’ latitante dalla televisione, ma negli ultimi tempi ha annunciato ai suoi follower che potremmo presto vederla in qualche programma.

Il primo indizio è stato dato proprio da un suo post social in cui si legge: “Avevo detto che c’erano novità in arrivo!Ho cominciato dai capelli!”. Dopo questa rivelazione, Alessia ha ammesso che sarà presente a ‘Guess my Age’ su Tv8. L’ex naufraga ha inoltre rivelato che non la vedremo ospite nella trasmissione ‘Primo Appuntamento’ condotta dal marito Flavio sui Realtime. Insomma, pian piano la donna si riaffaccia nel mondo dello spettacolo, ma ha smentito la conduzione della prossima edizione de ‘La sai l’ultima’. La Mancini ha dichiarato: “Credo proprio che si tratti di una bufala. L’unica cosa che posso confermare è che a maggio sarò in onda su Tv8”. Anche durante la sua permanenza in Honduras, la dolce metà di Montrucchio aveva già dichiarato che non aveva intenzione di trascurare la sua famiglia e i suoi due figli e, di conseguenza, questa assenza dalle luci della ribalta non le sarà pesata più di tanto.

Non ci resta che attendere di vederla a ‘Guess my Age’ e scoprire come se la caverà.

© Riproduzione riservata
Leggi anche