Notizie.it logo

Alessia Macari come Wanda Nara? Lei risponde: “Assolutamente no”

Alessia Macari

Alessia Macari, attrice e showgirl, ha benchiaro il futuro che desidera al fianco del suo futuro sposo. Ecco cosa ha dichiarato.

Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello VIP, attrice diventata famosa per il ruolo della Ciociara, eclettica concorrente di Tale e Quale Show, è prossima al matrimonio. A far battere il cuore della Macari è stato un calciatore del Foggia che avrebbe voluto vedere in lei la prossima Wanda Nara. Forse deludendo un po’ le aspettative del marito, ma perfettamente consapevole di quale sia il ruolo che vuole rivestire nel resto della sua vita professionale e familiare, Alessia Macari ha deciso di mettere le cose in chiaro ben prima di diventare ufficialmente la signora Oliver.

Alessia Macari e Oliver Kragl

Lui è un calciatore protagonista della serie B, che ha militato nel Frosinone e nel Foggia. I due si sono conosciuti grazie all’insistenza di lui, che aveva ottenuto il numero di Alessia e insisteva a scriverle messaggi di buongiorno. A fare da improvvisato Cupido tra i due arrivò una cara amica di lei, quella Asia Nuccetelli che convinse la Macari a incontrare Oliver e a dargli almeno una possibilità prima di scartarlo.

Dal momento in cui si sono incontrati i due non si sono più separati, a dimostrazione che Asia aveva avuto completamente ragione.

I due, dopo un fidanzamento non troppo lungo, convoleranno a nozze il prossimo Maggio, in una chiesa di Foggia, dove la nuova famiglia si trasferirà per consentire a Oliver di rispettare i suoi impegni contrattuali con la squadra di calcio cittadina.

Nel frattempo, proprio nel tentativo di legare a doppio filo il proprio futuro familiare e professionale, Oliver Kragl ha fatto alla sua futura moglie una proposta molto importante che lei però ha preferito non accettare.

“Procuratrice come Wanda? No grazie”

La “proposta indecente” di Oliver Kragl alla sua futura moglie è stata quella di diventare procuratore e di gestire i contratti e gli ingaggi del calciatore. Il ruolo, per fare un parallelismo fin troppo scontato, è lo stesso che Wanda Nara ha scelto di ricoprire nei confronti di suo marito Mauro Icardi, comparendo tra le altre cose in diversi programmi televisivi proprio parlando del presente e del futuro calcistico del marito.

Alessia Macari, che certamente dev’essere stata molto onorata della fiducia che suo marito ha deciso di tributarle, ha preferito rifiutare questo incarico.

Il motivo è molto semplice: la Macari ha spiegato di non aver bisogno della “scusa” di essere procuratore per comparire in televisione (una frecciatina non da poco alla signora Icardi) e, soprattutto, ha spiegato di non sentirsi all’altezza del ruolo, dal momento che le mancano competenze ed esperienze pregresse in questo campo.

Consapevole di non poter fare al meglio gli interessi professionali ed economici di suo marito, ha preferito lasciare il compito nelle mani di professionisti sicuramente più esperti di lei.

“Per mio figlio sarei procuratore

Le cose sarebbero molto diverse per un futuro figlio della coppia: se il figlio in questione esprimesse il desiderio di diventare calciatore seguendo le orme di suo padre, allora la Macari sarebbe ben felice di curarne gli interessi, a patto naturalmente che suo marito Oliver la assistesse in ogni decisione e la consigliasse sulle decisioni giuste da prendere per il bene della giovane, futura promessa di casa Kragl.

© Riproduzione riservata
Leggi anche