Alessandro Sallusti positivo al Covid: “Sono asintomatico”

Alessandro Sallusti è risultato positivo al Covid-19: come sta?

Alessandro Sallusti è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente, le condizioni di salute del direttore de Il Giornale sono buone. Ha scoperto di aver contratto il Coronavirus dopo essersi sottoposto al tampone in vista di un impegno di lavoro.

Alessandro Sallusti positivo al Covid

Anche Alessandro Sallusti è risultato positivo al Covid-19. Il direttore de Il Giornale, raggiunto dall’Adnkronos, ha rivelato di aver scoperto la malattia dopo essersi sottoposto al tampone.

In vista di un impegno di lavoro, ha seguito l’iter previsto dal protocollo sanitario e, purtroppo, ha ricevuto l’amaro responso. Fortunatamente, le sue condizioni di salute sono buone, in quanto è asintomatico.

“Purtroppo sono risultato positivo al tampone. Per fortuna sono totalmente asintomatico e sto benissimo ringraziando Dio. Ho fatto il tampone non perché stessi male, ma in quanto lunedì avevo un impegno ed era presumibile farlo”, ha dichiarato Sallusti.

Giornalista professionista dal 1981, Alessandro ha alle spalle una carriera degna di nota. Dal Messaggero ad Avvenire, passando per il Corriere della Sera e Libero. Attualmente è direttore de Il Giornale ed è spesso ospite di programmi televisivi che si occupano di politica e attualità. Molto probabilmente, nei prossimi giorni sarà in collegamento con qualche trasmissione e parlerà delle sue condizioni di salute. Sallusti si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip e persone comuni positive al Covid. Considerando che è asintomatico, la guarigione dovrebbe essere più semplice da raggiungere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Cammarota è incinta: terzo figlio con Aldo Palmieri

Meghan Markle è incinta: la reazione della Regina Elisabetta

Leggi anche
Contents.media