Home » Gossip » Alessandro Graziani, confessione su Giovanna Abate: “Vorrei chiamarla”

Alessandro Graziani, confessione su Giovanna Abate: “Vorrei chiamarla”

|

Alessandro Graziani ha parlato della fine della storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, facendo una confessione che lascia perplessi.

Giovanna Abate e Sammy Hassan, anche se ancora non si sono espressi in merito, sembrano essere arrivati al capolinea. L’ex corteggiatore Alessandro Graziani, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha fatto una confessione inaspettata sull’ex tronista. Che intenzioni ha il pallavolista?

Alessandro Graziani su Giovanna Abate

L’ex tronista Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno avuto la storia più breve della storia di Uomini e Donne. Anche se i due non hanno ancora confermato la rottura, non serve un genio per capire che non hanno più alcun tipo di rapporto. L’ex corteggiatore Alessandro Graziani, intervistato dal Magazine del programma mariano ha ammesso che non si aspettava una fine tanto fulminea. Ha dichiarato:

“Non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente. Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero, secondo il mio punto di vista, compatibili però non immaginavo nascessero dei problemi così in fretta. Sammy e Giovanna hanno due caratteri uguali e ritengo che il vero incastro nasca solo tra gli opposti: prima o poi sarebbe stato inevitabile. (…) In ogni caso mi dispiace per Giovanna: il suo percorso dentro il programma era già stato travagliato. Per me l’importante è che trovi la sua felicità”.

Alessandro, fin dal percorso come corteggiatore, non ha mai nascosto l’interesse per Giovanna. Con lei è stato fin troppo paziente, tanto da accettare anche le dichiarazioni poco felici che lei faceva sul suo conto.

La confessione di Alessandro

Ad oggi, nonostante tutto, Graziani vorrebbe avere un rapporto con la Abate. Ha confessato:

“Non sto aspettando che facciano luce sulla loro vita privata per farmi di nuovo avanti con Giovanna, che sia chiaro. Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta. Alla fine però ho preferito mangiarmi le mani ed evitare di fare qualcosa che potesse essere letto male. Se Giovanna dovesse volere un’amicizia sa che la porta è aperta“.

Insomma, se Alessandro dovesse farsi avanti con l’ex tronista lo farebbe solo per amicizia. E’ davvero così? Staremo a vedere, nel frattempo speriamo che Sammy e la sua ex fiamma facciano un po’ di chiarezza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentin e Francesca Tocca, prima foto per la coppia: “Cuore mio”

Festival di Sanremo 2021: Claudio Lippi cantante? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.