Home » Gossip » Alessandro Egger, da bimbo della Kinder a drag queen: la foto

Alessandro Egger, da bimbo della Kinder a drag queen: la foto

|

Il bambino delle barrette Kinder è diventato grande, e oggi vuole fare la drag queen: Alessandro Egger stupisce tutti.

Alessandro Egger, modello che da bambino ha rivestito la famosa campagna per le barrette kinder, oggi si diverte a fare la “drag queen” via social, impersonando il ruolo di Alexandra.

Alessandro Egger drag queen

Alessandro Egger è un modello di fama internazionale, e del resto il suo volto è nuoto fin da quando venne fotografato da bambino per la famosa pubblicità delle barrette kinder. Oggi sui social, mentre sta trascorrendo recluso la quarantena per l’emergenza Coronavirus, Egger ha stupito tutti rivestendo i panni di Alexandra, e danzando con trucco, parrucche e boa di piume, ha intrattenuto i fan dei social.

AlessandroEggerQueen

“Per conoscere bene una donna bisogna immedesimarsi nel personaggio. Devo dire che è fantastico poter esplorare nuove cose. Tutto è nato senza programmarlo, ma mi sono subito ben allineato con questo personaggio. Questo è un modo per esprimere un’altra parte di me”, ha spiegato il modello.

La sua nuova passione sarebbe stata appoggiata anche dalla fidanzata, Madalina Doroftei, anche lei modella di fama internazionale (ha posato per le campagne Nike e per Versace). Sembra insomma che tutto fili liscio nella carriera del giovanissimo modello, rimasto nella memoria collettiva dei bambini italiani per la famosa pubblicità delle barrette Kinder.

Egger è nato in Serbia ma ha vissuto in Italia (per la precisione a Como) fin da quando aveva 6 anni. Fin da giovanissimo ha posato come modello, e a seguire ha partecipato anche ad alcuni importanti show televisivi (Pechino Express tra i tanti).

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Iannone criticato sul web, Emis Killa: “Frustrati e invidiosi”

Marilyn Monroe abortì prima di morire: la verità in una biografia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.