Alessandro Cecchi Paone interessato a Tommaso Zorzi: “Mi piace”

Alessandro Cecchi Paone è interessato a Tommaso Zorzi: le sue dichiarazioni.

Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti su Tommaso Zorzi. L’uomo ha ammesso di conoscere l’influencer milanese e di aver avuto con lui diversi contatti. Possibile che tra loro possa nascere del tenero?

Alessandro Cecchi Paone su Tommaso Zorzi

Advertisements

Intervistato dal settimanale Chi, Alessandro Cecchi Paone ha espresso il suo pensiero su Tommaso Zorzi. Il giornalista, da bravo ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta seguendo il reality più spiato d’Italia ed è apparso molto interessato al percorso dell’influencer milanese. Alessandro ha raccontato di aver iniziato a seguire Tommy dai tempi di Riccanza e che qualche volta si sono anche incontrati. Ha dichiarato:

“Zorzi, ah se mi piace! Quando Tommaso venne fuori con Riccanza, io, come dire, gli manifestai tutto il mio interesse. Ci siamo incontrati in alcuni programmi e gli ho dato anche qualche consiglio. In quel periodo lui assumeva dei tratti caricaturali che per uno della sua estrazione e della sua eleganza erano aspetti assai negativi. In quel momento aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutare un ragazzo il cui limite è non avere il senso del limite. Al GF Vip mi pare più misurato, come se avesse trovato un buon consigliere che, ahimè, non sono io”.

Cecchi Paone ha candidamente ammesso di essere molto interessato a Tommaso, ma non è chiaro se lui abbia mai ricambiato. Nonostante tutto, Alessandro approva la scelta di Alfonso Signorini di far entrare in gioco un concorrente gay. Ha ammesso:

“E’ un gesto rivoluzionario, ma non perché è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay (e non cerca un ‘etero curioso’). E’ rivoluzionario proprio nella sua normalità, vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata. Questa sì, è una bellissima svolta”.

Anche se le indiscrezioni sostengono che il “Vippone” gay sia Claudio Sona, Alfonso potrebbe anche decidere di ributtare in Casa Cecchi Paone: se così fosse lo spettacolo sarebbe davvero imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matthew McConaughey: “Mio padre morto mentre aveva un orgasmo”

Amedeo Goria sulla figlia Guenda: “Mi fa soffrire, è bellicosa”

Leggi anche
Contents.media