Alessandra Cattelan al timone di un programma Rai: la data

Alessandro Cattelan tornerà alla guida di un programma tv su Rai1: tutto quello che c'è da sapere.

A maggio Alessandro Cattelan torna in Rai con uno show intitolato Da Grande. Il programma, ideato dallo stesso conduttore, dovrebbe svolgersi il venerdì in prima serata.

Cattelan: il programma Rai

Dopo l’addio a X Factor e la cancellazione di EPCC, Alessandro Cattelan torna a sorpresa alla Rai, da cui manca ormai da oltre 10 anni. Il conduttore da marzo dovrebbe essere al timone di uno show intitolato Da Grande, in onda per due serate e dedicato a vip, cantanti e personaggi famosi che abbiamo superato i 40 anni.

Lo show sarebbe prodotto dalla stessa casa produttrice con cui Cattelan ha collaborato per oltre 10 anni a X Factor. In autunno il conduttore, visibilmente commosso, aveva detto addio al talent show che lo ha consacrato al successo su Sky.

“Questa è stata la mia ultima puntata di `X Factor´, per me non sta finendo un programma, sta finendo una fase della mia vita ma sta finendo un’era per tutti quelli che seguono questo programma dall’inizio”, aveva annunciato Cattelan dando il suo addio ufficiale al talent show nel 2020. Poche settimane prima il conduttore era dovuto rimanere in isolamento perché positivo al Coronavirus ed era riuscito a tornare in tempo per condurre la finale. Ufficialmente Cattelan ha affermato di voler fare nuove esperienze, e chissà se questo ritorno in Rai riuscirà a dare al conduttore ciò che cercava. In tanti non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sul suo approdo in Rai, ma al momento ancora non vi sono conferme ufficiali e sui canali social di Cattelan tutto tace.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luca Argentero e Cristina Marino, il matrimonio: l’annuncio

Tommaso Zorzi, la finta aggressione a Iconize: “Figura di m***”

Leggi anche
Contents.media