Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alessandro Cannataro, chi è il tentatore di Temptation Island

temptation island tentatore

Alessandro Cannataro è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island.

Lunedì 24 giugno, comincerà il programma più atteso dell’estate, Temptation Island,alla sesta edizione con la conduzione dell’amatissimo Filippo Bisciglia. Saranno sei le coppie partecipanti che metteranno alla prova la relazione per capire veramente i loro sentimenti. I fidanzati, una volta separate le coppie, vivranno a stretto contatto con tentatori e tentatrici single. Uno dei tentatori sigle che vivrà questa esperienza è Alessandro Cannataro.

Alessandro Cannataro

Alessandro Cannataro sarà un nuovo concorrente di questa nuova edizione di Temptation Island e vestirà i panni di uno dei dodici sigle tentatori che dovrà insidiare le ragazze nella casa delle fidanzate. Il ventiquattrenne centrocampista, nasce a Mariano Comense, un paesino in provincia di Como, il 20 aprile del 1995. Del segno del Toro, il suo elemento è il fuoco, una personalità forte la sua, una mente vivace e una vitalità coraggiosa.

Ragazzo alto 1,77, per 70 kg di peso, i suoi caratteri distintivi sono i tatuaggi, uno sulla caviglia sinistra raffigurante un diamante, una frase sulla coscia,un arcobaleno, un bambino con il palloncino, un occhio in una piramide e una rosa colorata sulla gamba.

Ma il più appariscente tra quelli che ha, è un gruppo di tatuaggi sul braccio sinistro, tra cui compare un’altra rosa, questa volta nera. Accanto un fiore di loto sul gomito con una caratteristica scritta centrale al fiore. Per ultimi la testa di un leone lungo la schiena e una scritta a sinistra sul cuore. Non solo tatuaggi ma anche orecchini e pearcing, questi ultimi non ancora testati sulla sua pelle, ma ha orecchini da pirata che ama sfoggia sia al lobo destro che a quello sinistro.

Alessandro Cannataro: cosa fa nella vita?

Il moro Alessandro prima di Temptation Island ha sempre mostrato curiosità per il mondo dello spettacolo, partecipando anche come corteggiatore del trono giovani di Uomini e Donne di Maria de Filippi, quando a fare da tronista era Sara Affi Fella. Della sua vita privata si sa ben poco, se non che è calciatore e appassionato di calcio. Passione la sua che ha avuto inizio quando a appena 7 anni fu notato dal presidente di una squadra calcistica in provincia di Como.

Da allora ha militato in diverse squadre come : Ciserano, Marbella, Bournemouth, Inter primavera, Italia Inter e diverse altre. Secondo quanto da lui dichiarato in questa fase sella sua vita si è dedicato molto al lavoro, ha giocato nove anni nell’Inter giovani, ma poi è stato chiamato in Inghilterra per rincorrere il suo sogno. Ad un certo punto arriva una proposta anche dagli Stati Uniti ma decide di tornare a casa, in Italia. Non ha esitato nel muovere critiche all’Inter, accusandola federazione di non dare abbastanza chance ai giovani calciatori e che esita a lanciare e a dare visibilità a nuovi talenti emergenti, a differenza di altre squadre. Attualmente collabora con la squadra del Sondrio, sempre come centrocampista. Nella sua vita ha frequentato anche l’Università degli studi di Milano Bicocca, studi che non ha finito, ma che in un secondo momento vorrà portare a termine.

Un bel ragazzo Alessandro, di quelli che non passano inosservato, appare sui social sorridente e, nelle molteplici foto scattategli, sfoggia il suo fisico da calciatore.

Il giovane ha molti consensi su Instagram, una flotta di più di 33mila follower e solo 35 post. Tra tutti le principali fun sono ovviamente donne che di certo apprezzano le sue foto a torso nudo. Quella che ci racconta sulla sua pagina è la vita di un giovane ragazzo della sua età, che tra amici, viaggi, locali e trasferte cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo, magari come modello, non avendo potuto sfondare in quello del calcio. Tra le tante passioni, l’amore per il mare, infatti appena può corre in spiaggia ad allenarsi. Alessandro è molto legato ai genitori e al fratello, anche se a solo tredici anni è andato via di casa per motivi di lavoro, è sempre rimasto in contatto con loro e in buoni rapporti. Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per capire meglio della personalità di Alessandro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...