Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Alessandro Calabrese: “Lidia Vella l’unico amore della mia vita”

alessandro calabrese

Alessandro Calabrese, attraverso il suo Instagram, ha dichiarato l'ex fidanzata Lidia Vella è il suo unico grande amore

Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14, è tornato a parlare della sua ex fidanzata Lidia Vella. La loro relazione è finita da un po’, ma il bel romano è ancora innamorato di lei. Davanti alle richieste dei suoi fan infatti, non ha avuto peli sulla lingua nel dichiarare che la gemella di Jessica rimarrà per sempre l’unico amore della sua vita.

L’amore di Alessandro per Lidia

La storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella abbiamo imparato a conoscerla nel corso della quattordicesima edizione del Grande Fratello. I due, all’epoca, si erano lasciati e il bel romano aveva deciso di tentare la strada del mondo dello spettacolo. Scelto per il reality entrò nella casa più spiata d’Italia con grande entusiasmo e lì conobbe Federica Lepanto, che poi fu la vincitrice di quella edizione. Tra i due scoppiò una forte passione, ma il GF pensò bene di fare entrare in gioco anche Lidia e la gemella Jessica.

Ovviamente, Calabrese appena vide l’ex cadde ai suoi piedi e mollò la Lepanto. Quest’ultima fece la parte della sedotta e abbandonata e subì anche numerose frecciatine dalla Vella. Questo atteggiamento portò i telespettatori ad apprezzare Federica penalizzando sia Alessandro che le gemelle. Insomma, con la fine del reality, Lidia e Calabrese tornarono ad essere una coppia e per un po’ questo ritorno di fiamma durò. Nonostante tutto però, i due arrivarono ad una nuova rottura e questa è stata quella definitiva. La Vella ha ripreso in mano la sua vita, mentre il simpatico romano sembra essere ancora legato a quella vecchia relazione.

I sentimenti di Alessandro per Lidia

Alessandro ha un profilo social molto seguito e spesso si intrattiene con tuti i suoi fan. Il ristoratore, che dopo essere divenuto popolare ha mantenuto pressoché immutata la sua vita, proprio nelle ultime ore ha risposto alle curiosità dei suoi follower e tra queste non poteva mancare qualche domanda sulla Vella.

Calabrese, con la sincerità che da sempre lo contraddistingue, ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata e che lei rimarrà per sempre l’amore più grande della sua vita. L’ex gieffino non ha mai nascosto i suoi sentimenti e l’ha sempre sbandierati ai quattro venti, tanto da essere arrivato a litigare con Lidia proprio per questo motivo. Quando la ragazza si è fidanzata, lui non ha accettato la cosa e, sempre via social, ha espresso il suo pensiero. Queste esternazioni hanno portato la Vella a interrompere ogni rapporto con lui. Negli ultimi giorni però, pare che la giovane sia tornata ad essere single, per cui possiamo immaginare che Ale possa tornare all’attacco. Lidia potrebbe accettare un nuovo corteggiamento? Ne dubitiamo fortemente, ma il fatto che Calabrese, dopo tanti anni, pensi ancora alla sua ex fidanzata è un dato che fa riflettere. Un vecchio detto dice che, quando si vuole una cosa, bisogna perseverare fino a quando non la si ottiene, magari il ristoratore potrebbe farne tesoro.

Staremo a vedere.


© Riproduzione riservata
Leggi anche