Notizie.it logo

Alessandro Borghi è tornato single?

alessandro borghi

Alessandro Borghi è tornato single? Questo è quanto si vocifera sul web e quello che sembrano testimoniare i loro profili social.

Alessandro Borghi potrebbe essere tornato single, questo è quello che si vocifera sul web. L’attore, che ha vinto il David di Donatello come migliore attore per il film ‘Sulla mia pelle’, in cui ha interpretato magistralmente Stefano Cucchi, non si è più mostrato con la sua Roberta Pitrone e anche lei ha fatto la stessa cosa. Un segnale di rottura o una semplice crisi in corso?

Alessandro Borghi è single?

Il chiacchiericcio web si sta concentrando sempre di più su Alessandro Borghi e sulla sua vita sentimentale. Pare infatti che l’attore si sia lasciato con la fidanzata Roberta Pitrone. Ovviamente non abbiamo nessuna conferma dai diretti interessati, ma sbirciando i rispettivi profili Instagram non ci sono più tante foto insieme come avveniva tempo fa. L’ultima traccia di una vita a due risale al 25 gennaio quando lei ha postato uno scatto del suo Alessandro sul set del film L’ultimo Re. I dubbi poi, sono stati alimentati da una mossa che per i fan è risultata più che esplicativa: quando è uscita la seconda attesissima stagione di Suburra, serie tv Netflix in cui Borghi è tra i protagonisti, la Petrone non ha pubblicato nulla.

Nessun commento, nessuna storia e nessun tipo di riferimento al suo fidanzato. La curiosità del popolo del web non si è di certo fermata qui e si è spostata sulla vita condotta dall’attore nell’ultimo periodo. Alessandro ha infatti ottenuto un premio molto importante per la sua carriera: il David di Donatello come migliore attore protagonista per il film ‘Sulla mia pelle’. Un successo internazionale e un film che ha portato alla luce una delle tante ingiustizie della legge italiana. In questa importante occasione, Borghi è solo e sul palco, tra i ringraziamenti, non menziona la sua Roberta. Poco dopo questo evento, la Pitrone è partita per una vacanza tra Singapore e la Thailandia e Alessandro non c’è. La ragazza ha postato scatti di tramonti, di paesaggi mozzafiato, ma della sua dolce metà non c’è nessuna traccia. Insomma, i social sembrano non lasciare alcun tipo di dubbio: Borghi è tornato single.

La reazione dei fan

Ovviamente, sia Alessandro che Roberta non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ma i fan hanno tratto da soli le loro conclusioni.

Il profilo social dell’attore non è mai stato molto attivo, ma i follower hanno comunque provato a rivolgergli qualche domanda, senza ottenere risposta. Si legge: “Ma veramente vi siete lasciati?” oppure “Che bella notizia: sei tornato single”. Insomma, è più che scontato che le fan dell’attore di Suburra abbiano gioito nell’averlo nuovamente tutto per loro, ma non abbiamo nessuna conferma dell’avvenuta rottura. Qualche domanda è stata rivolta anche a La Pitrone, ma la ragazza è troppo impegnata nel registrare i suoi diari di viaggio e non può perdere tempo per certe sciocchezze. Unico dato positivo: Roberta, sul suo profilo social, ha ancora scritto “la fidanzata d’Italia”. Questo è l’unico indizio che ci fa sperare che la loro relazione non sia giunta al capolinea. Nel frattempo, non ci resta che aspettare che i diretti interessati si aprano un po’ e raccontino qualcosa in più del loro privato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche