Notizie.it logo

Uomini e Donne, Alessandro Angelucci nuovo corteggiatore

alessandro angelucci

Alessandro Angelucci, fratello di Salvatore e Cristiano, è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne sono scesi nuovi corteggiatori per Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Tra questi c’è Alessandro Angelucci, il terzo dei fratelli Angelucci che prova a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. A Salvatore e Cristiano non andò benissimo, speriamo che lui abbia un percorso più fortunato.

Alessandro Angelucci a U&D

Alessandro Angelucci l’ultima volta che è apparso a Uomini e Donne era un bambino, per cui sarebbe impossibile riconoscerlo. Quello che oggi vediamo trasformato in un ragazzo di 24 anni lo avevamo visto anni fa al fianco di Salvatore e Cristiano, entrambi protagonisti indiscussi della trasmissione di Maria De Filippi. Salvatore, ex compagno di Karina Cascella e papà della loro piccola Ginni, fu uno dei tentatori di ‘Vero Amore’, il format che ha preceduto Temptation Island. Nella stagione 2005/2006 è approdato a Uomini e Donne e ha conosciuto Paola Frizziero. La loro storia d’amore ha fatto sognare i tanti fan del programma, ma durò solo pochi mesi, anche per lo zampino della Cascella che all’epoca era solo amica di Sasi.

Conclusa la storia con Paola infatti, Salvatore ha iniziato una lunga relazione con Karina e insieme hanno avuto la piccola Ginevra. Adesso, entrambi hanno una vita con dei nuovi compagni ma hanno mantenuto un bellissimo rapporto, tanto che sono anche vicini di casa. Cristiano invece è stato prima corteggiatore della bellissima Carla Velli, indimenticabile tronista dai capelli rossi, e poi gli è stata offerta l’ambita sedia rossa. Cri scelse Roberta Leto, ma la relazione durò poco. Anche Cristiano ha una compagna ed è papà della bellissima Cecilia. Insomma, i fratelli Angelucci sembrano essere destinati a trovare l’amore a Uomini e Donne. Speriamo solo che Alessandro abbia un futuro più fruttuoso, visto che le scelte di Sasi e Cri si sono poi perse strada facendo.

Chi è Alessandro Angelucci?

Alessandro Angelucci ha 24 anni ed è nato a Pescara. Insieme alla famiglia gestisce un negozio di abbigliamento nella città abruzzese. Il ragazzo, così come ci mostra il suo profilo Instagram, ha intrapreso anche la carriera di modello e pare che sia molto richiesto nell’ambiente.

Sui social vanta quasi 27 mila seguaci e sembra che abbia già una vasta schiera di fan pronte a sostenerlo in questa nuova avventura. La somiglianza con il fratello Cristiano è notevole, ma nel taglio degli occhi si vede anche quella con Salvatore. I tre sono molto uniti e Alessandro è molto legato anche alle nipoti Ginevra e Cecilia. Qualche settimana fa, la cognata Karina Cascella ci aveva anticipato il suo arrivo nel programma di Maria De Filippi, facendogli proprio dal suo profilo Instagram un grande in bocca al lupo. Insomma, il terzo Angelucci che varca lo studio di Uomini e Donne potrebbe regalarci gran belle soddisfazioni. Se buon sangue non mente ne vedremo delle belle. A chi farà perdere la testa il corteggiatore?

angelucci

© Riproduzione riservata
Leggi anche