Ballando con le Stelle: Alessandra Mussolini e Samuel Peron in finale

Milly Carlucci ha annunciato che Alessandra Mussolini disputerà la finale con Samuel Peron a Ballando con le Stelle.

Visto che il suo compagno di ballo Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus, Alessandra Mussolini disputerà la finale a Ballando con le Stelle con Samuel Peron (inizialmente ritiratosi dal programma perché anche lui era positivo).

Alessandra Mussolini e Peron: la finale

Advertisements

A sorpresa Milly Carlucci ha annunciato in diretta tv che Alessandra Mussolini disputerà la finale con Samuel Peron. Il compagno di ballo della politica italiana, Maykel Fonts, è infatti risultato positivo al Coronavirus. Anche Alessandra Mussolini è stata sottoposto ai dovuti controlli e tamponi, ma è risultata negativa pur essendo entrata in stretto contatto con Fonts. Samuel Peron aveva dovuto rinunciare a prendere parte al programma perché risultato positivo al Coronavirus proprio nei giorni in cui era iniziato Ballando con le Stelle.

Inizialmente Alessandra Mussolini aveva espresso delle perplessità sul prendere parte alla finale del programma senza il suo compagno Maykel Fonts, che si è allenato insieme a lei fin dall’inizio del programma. Al di là di come si svolgerà la finale del programma Alessandra Mussolini ha ringraziato Milly Carlucci per l’occasione che le ha dato accettandola come concorrente: “Sono rinata”, aveva detto a tal proposito.

Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata piuttosto “sfortunata” per quanto riguarda i concorrenti: Raimondo Todaro è stato operato per un’appendicite dopo la sua prima esibizione, mentre Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini sono state entrambe protagoniste di due incidenti avvenuti durante le prove.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020, live quarta puntata: riassunto e momenti salienti

Uomini e Donne 20 novembre 2020, anticipazioni: Sophie in crisi

Leggi anche
Contents.media