Home » Gossip » Alessandra Mussolini e le dolci parole sulla mamma Maria Scicolone

Alessandra Mussolini e le dolci parole sulla mamma Maria Scicolone

|

Alessandra Mussolini, ospite di Live-Non è la D'Urso, ha spiegato perché la madre Maria Scicolone ha deciso di ritirarsi dalla tv.

Ospite di Live-Non è la D’Urso, Alessandra Mussolini ha spiegato perché la madre Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren, ha deciso di non andare più in tv. Sono trascorsi ben 4 anni dalla sua ultima apparizione e la parlamentare ha fatto chiarezza sui motivi.

Alessandra Mussolini e Maria Scicolone

Alessandra Mussolini e la mamma Maria Scicolone hanno sempre avuto un rapporto molto profondo. Mentre la parlamentare continua a frequentare assiduamente i salottini tv, il genitore ha scelto di ritirarsi a vita privata. L’ultima apparizione della sorella di Sophia Loren è quella di 4 anni fa a Domenica Live. Come mai ha scelto di non mostrarsi più in video? Alessandra, ospite dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, ha dichiarato:

“Dopo essere stata figlia, con una madre si scambiano i ruoli. Sei tu che la devi proteggere, che devi essere presente. A volte mi dà risposte alla napoletana. Mi dice: ‘Cosa è sto Covid?! Perché non mi baci, perché non mi tocchi?!’. Mamma è del 38, quindi, oggi ha 82 anni. L’ultima volta che mamma è andata in televisione, con me, è stato quattro anni fa da te”.

La Mussolini ha spiegato che, com’è normale che sia, adesso che sua madre è anziana si sono ribaltati i ruoli. E’ lei a prendersi cura del genitore e a fare il possibile affinché sia serena. Alessandra ha concluso:

Si è ritirata perché non le va più. E’ stanca, non vuole più prepararsi. E’ difficile tutto. Dopo una certa età una fa quello che vuole. Sta bene fisicamente”.

Maria Scicolone, nonostante le 82 candeline, sta bene. Ha semplicemente preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo perché stanca di dover trascorrere ore e ore al trucco e parrucco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di domenica 14 giugno 2020: i dati

Pippo Baudo: “Cattelan? Oggetto Misterioso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.