Alessandra Mussolini come sta? L’incidente a Ballando con le Stelle

Paura per Alessandra Mussolini: anche lei vittima di un incidente a Ballando con le Stelle. Immediato il trasporto in ospedale.

Alessandra Mussolini è stata vittima di un infortunio a Ballando con le Stelle. La politica è stata portata immediatamente all’ospedale dove fortunatamente sembra che sia stato riscontrato che le sue condizioni non fossero gravi.

Alessandra Mussolini come sta?

Non è chiaro se e quando Alessandra Mussolini potrà tornare a Ballando con le Stelle. Durante le prove per la prossima puntata dello show, la concorrente sarebbe caduta ferendosi al naso. Il suo manager ha fatto sapere attraverso un video condiviso via social che, al momento, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_) in data: 5 Ott 2020 alle ore 1:06 PDT

“Ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, speriamo possa fare la prossima puntata”, ha fatto sapere il manager. Per il momento anche il compagno di ballo della Mussolini, Maykel Fonts, ha fatto sapere che il suo naso non sarebbe rotto e dunque ha rincuorato un po’ i telespettatori del programma. Questa nuova edizione dello show di Milly Carlucci è iniziata senza dubbio con qualche difficoltà: all’inizio ben 2 concorrenti sono risultati positivi al Coronavirus (Samuel Peron e Daniele Scardina) e a seguire Raimondo Todaro è stato operato d’urgenza per l’appendicite. Per il momento la conduttrice Milly Carlucci non ha fornito ulteriori dettagli riguardanti le condizioni di salute di Alessandra Mussolini, e sui social sono in tanti a voler sapere se potrà prendere di nuovo parte allo show.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip 2020, riassunto della settima puntata: i dettagli

Stasera in tv 6 ottobre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media