Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo genitori bis: è nato Enea

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo sono genitori per la seconda volta: il fiocco azzurro è arrivato oggi 15 Aprile.

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio ufficiale arriva da qualcuno che ha avuto l’incarico di gestire in queste ore di grande emozione l’account di Emanuele, il quale è sopraffatto dalla gioia di essere diventato padre per la seconda volta solo poche ore fa.

Alessandra e Emanuele dopo Temptation Island

Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere la coppia formata da Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo durante la loro partecipazione a Temptation Island. I due sono stati tra i protagonisti della seconda edizione del Docu Reality. All’epoca Alessandra aveva solo 21 anni ed Emanuele 33. Cresciuta con una mentalità e con un’educazione molto tradizionalista, Alessandra era piuttosto spaventata dalla differenza d’età e dall’eventualità di andare a convivere senza essere sposati.

Fu lei a scrivere agli autori di Temptation Island per proporre la propria coppia come concorrente del reality: il suo obiettivo era capire una volta e per sempre se la differenza fosse un problema reale o fosse stato soltanto ingigantito dalla sua insicurezza.

Emanuele accettò di partecipare soltanto per far contenta la propria fidanzata, ma le cose non andarono benissimo.

Dopo essersi lasciati durante un falò molto doloroso, i due tornarono insieme grazie alla richiesta, da parte di Emanuele, di un falò speciale durante il quale i due tornarono insieme nonostante la gelosia di Alessandra nei confronti della single Fabiola, a cui Emanuele si era avvicinato troppo.

Terminato il programma, i due annunciarono che si sarebbero sposati di lì a breve.

Alessandra e Emanuele genitori di Enea

Dopo la prima bambina, a cui è stato dato il poetico nome di Beatrice, Alessandra e Emanuele hanno nuovamente allargato la famiglia: nella mattina del 15 Aprile 2019 è nato il secondogenito della famiglia, a cui è stato dato un altro nome preso a prestito dalla tradizione poetica: Enea. Pare che il nome sia stato scelto dal papà, il quale però era troppo emozionato per mettere insieme due parole da scrivere sui social.

L’annuncio ufficiale della nascita del bambino e le prime notizie in merito alla salute di Alessandra sono arrivate infatti dall’account di Emanuele, “affidato” per qualche momento a un conoscente di fiducia.

Alle 10.25 del 15/04/2019 è nato Enea pesa 3.080 kg ed è bellissimo. Ale sta bene, grazie davvero di cuore a tutti per i messaggi stupendi che ci continuate a mandare , Emanuele è un po’ emozionato ha delegato noi per informarvi.

Il terzo figlio? Non ancora!

Nelle settimane che hanno preceduto il parto ad Alessandra era stata ripetutamente posta la domanda in merito a un eventuale terzo bambino dopo la nascita del maschietto.

Alessandra, che oggi ha solo 26 anni ma la testa perfettamente sulle spalle, ha spiegato ridendo che allo stato attuale delle cose una famiglia di cinque persone non entrerebbe nell’auto e nemmeno nella casa in cui oggi vive la coppia. Se la famiglia dovesse allargarsi ulteriormente, quindi, accadrà quando ci saranno i mezzi per crescere tutti i bambini in maniera adeguata.

© Riproduzione riservata
Leggi anche