Alessandra Casella in lutto, morto il marito: “L’amore della mia vita”

Lutto per Alessandra Casella: il marito è scomparso improvvisamente a 54 anni.

Terribile lutto per Alessandra Casella: a soli 54 anni è morto il marito. L’attrice, conduttrice e scrittrice ha reso pubblica la triste notizia attraverso il suo profilo Twitter, utilizzando parole davvero commoventi. L’uomo è scomparso improvvisamente a causa di un infarto.

Alessandra Casella in lutto

Alessandra Casella, attrice, conduttrice e scrittrice molto apprezzata, sta vivendo un lutto molto difficile: suo marito è morto a soli 54 anni. La 57enne milanese ha annunciato la sua scomparsa con un messaggio Twitter molto commovente.

Poche parole, ma ricche di disperazione. Si legge:

“Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”.

L’uomo, stando al breve annuncio di Alessandra, è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. La Casella, da sempre molto gelosa della sua vita privata, non ha aggiunto molti dettagli ed è più che comprensibile. Quando si perde una persona si vive un momento molto delicato, ma quando la scomparsa è inaspettata ci si ritrova del tutto smarriti. Il triste annuncio dell’attrice, conduttrice e scrittrice ha subito attirato l’attenzione di amici e fan che le hanno scritto messaggi di affetto e vicinanza. Fiorella Mannoia ha cinguettato: “Non posso abbracciarti ma lo farei. Per quanto può valere, ti sono vicina”. Antonella Clerici le ha mandato un cuoricino, così come tanti altri colleghi. Un dolore immenso, reso ancora più difficile dal periodo storico che stiamo vivendo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Pierpaolo e Giulia si abbandonano alla passione: censurati

Maurizio Costanzo: “Spero di fare il vaccino, non ci sono alternative”

Leggi anche
Contents.media