Alessandra Amoroso a Verissimo piange per Buddy

Alessandra Amoroso si racconta a Verissimo: non trattiene le lacrime nel ricordare il suo cagnolino Buddy morto a gennaio, a soli 5 anni.

Alessandra Amoroso mostra la sua parte più sensibile a Verissimo questo pomeriggio, e racconta un po’ della sua vita privata. La cantante ammette quanto è stata dura affrontare la perdita del suo cagnolino Buddy. È una ferita ancora aperta e non trattiene le lacrime nel ricordarlo. Parla anche del suo nuovo album, che dovrebbe uscire entro il 2019. La cantante festeggia infatti i suoi 10 anni di carriera: nel 2009 vinceva il talent show di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi.

A Verissimo si racconta

Durante la puntata la cantante ricorda il suo fedele cane Buddy, morto solo due mesi fa, e non riesce a trattenere le lacrime. Racconta di come questo le abbia cambiato la vita e fatto passare un periodo difficile. Infatti, poco tempo prima ha dovuto dire addio anche alla nonna, venuta a mancare a seguito di una grave malattia. Un periodo difficile, nel quale la cantante ha dovuto affrontare la perdita di due figure molto importanti nella sua vita: “Non mi riprenderò più dalla sua morte, è uno squarcio nel mio cuore”, ha aggiunto la cantante pugliese.

Alessandra Amoroso: “Buddy per me era tutto”

Alessandra Amoroso si lascia andare durante Verissimo, e chiacchierando con la Toffanin, racconta cosa rappresentava Buddy: “Io con lui mi sfogavo, viveva per me e io sentivo l’amore vero. Mi capiva davvero, eravamo inseparabili. Lui c’è stato quando ho avuto delle mancanze importanti, è venuto con me in tour, si è divertito molto e mi è sempre stato accanto. Io sognavo da piccola di avere quel cane ma se n’è andato troppo presto, aveva solo 5 anni”. Aver perso la nonna con la quale era molto legata, e poco tempo dopo anche il suo più caro amico, è stato un duro colpo per la cantante, e ha creato un vuoto incolmabile. “Era il mio fidanzato, il mio amico, mio figlio, mio cugino, mio fratello. Era tutto”.

Il ricordo di Buddy

Alessandra Amoroso, nonostante la sua riservatezza, a gennaio aveva condiviso un post su Instagram per informare i suoi fan della scomparsa di Buddy. Morto solo a 5 anni, troppo piccolo, ha lasciato la cantante in un grande dolore. Sul social Alessandra Amoroso scriveva: “Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere. Ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato”. Aggiunge: “Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare”.
Buddy è stato una figura importante per Alessandra Amoroso, e lo spiega commuovendo tutti sul suo profilo: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici. Ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà per sempre”.

Scritto da Melania Bresciani

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com