Home » Gossip » Alessandra Amoroso, l’aiuto di Emma durante il lockdown: “Una pazza”

Alessandra Amoroso, l’aiuto di Emma durante il lockdown: “Una pazza”

|

Alessandra Amoroso ha confessato che Emma Marrone le è stata molto vicino durante il lockdown.

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone non sono solo colleghe, ma anche ottime amiche. In questi anni, hanno più volte raccontato del rapporto speciale che le lega e quando sono comparse sul palco insieme si sono sempre mostrate più affiatate che mai.

Advertisements

In una recente intervista, Alessandra ha rivelato che ‘Real Brown’ le è stata molto vicino anche durante il lockdown.

Alessandra Amoroso ed Emma

Nate entrambe ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono due grandi artiste. Colleghe ma anche grandi amiche, le due non hanno mai nascosto la stima e l’affetto che nutrono l’una per l’altra. Nel corso del lockdown, inoltre, le cantanti hanno regalato ai fan una gag che è diventata virale in un lampo. Emma ha chiamato Alessandra in diretta Instagram e lei ha risposto convinta che fosse una chiamata privata. Nulla di tanto strano, se non fosse che la Amoroso stava uscendo dal bagno ed era in pigiama. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la cantante di “Karaoke”, ha dichiarato:

“Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in video su Instagram. Io non ho mai fatto dirette Instagram perciò sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria, così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta. Quando abbiamo finito, l’ho richiamata e le ho fatto un ca**iatone!”.

Il periodo buio di Alessandra

Alessandra ha ammesso di aver vissuto un periodo buio. Durante il lockdown, si è ritrovata a vivere a Roma con la sola compagnia del suo cane. Le sue più grandi paure, fin da quando era piccolina, erano il buio e la solitudine e, all’improvviso, si è ritrovata a doverle affrontare. Emma le è stata di grande aiuto. Dopo quella video chiamata “a tradimento”, la Amoroso ha iniziato a vedere la possibilità di un cambiamento. Ha raccontato:

“Da quel momento, ho pensato che avrei potuto fare anche io delle dirette, così ho fatto degli allenamenti con una mia amica di Lecce, dei collegamenti con Nicolò De Devitiis de Le Iene, poi di nuovo il vuoto. (…) Ho iniziato a non mettere più insieme i miei pensieri, mi sono spenta. (…) Non avevo più emozioni, sensazioni, mi ero chiusa dentro perché vivo con la gente e per la gente, tutto questo mi è mancato. (…) All’inizio avevo diverse cose da fare, ho pulito casa, facevo yoga, cucinavo… Poi non mi andava più di fare nulla, nemmeno palestra, ho smesso pure di ascoltare musica”.

La Amoroso ha poi trovato la forza di reagire e ha iniziato un percorso che l’ha portata a “trovare gli strumenti per sistemare delle cose dentro di me”. Ad oggi, anche se la cantante sta ancora lottando contro alcuni ‘demoni’, ha capito che è proprio dalla sua fragilità che deve trovare la forza per rialzarsi, anche nei momenti più bui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Myriam Catania e Luca Argenero: “L’ho chiamato prima del GF Vip”

McDonald’s, il nuovo hamburger è dedicato a Travis Scott

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.