Home » Attualità » Musica » Alessandra Amoroso e Boomdabash: il singolo Karaoke è Disco d’Oro

Alessandra Amoroso e Boomdabash: il singolo Karaoke è Disco d’Oro

|

Karaoke, nuovo singolo di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash, è stato classificato Disco d'Oro.

A meno di un mese dall’uscita del nuovo singolo Karaoke, Alessandra Amoroso e i Boomdabash festeggiano un traguardo molto importante: il brano è Disco d’Oro. Non solo, la canzone è la più venduta e ascoltata della settimana.

Amoroso e Boomdabash: Disco d’Oro

Advertisements

La canzone Karaoke, già prima della sua uscita, si prospettava esplosiva. A distanza di 3 settimane dalla sua prima diffusione, il brano si conferma un successo. Oltre ad essere il singolo più venduto e ascoltato della settimana (classifica ufficiale FIMI/GFK), è stato certificato Disco d’Oro. Uscito su etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy), è primo in classifica top 50 Italia su Spotify e sui principali partner di musica in streaming (iTunes, Apple Music, Amazon Music).

Karaoke è una summer hit in perfetto stile reggae – pop e l’unione delle voci dei Boomdabash con quella di Alessandra Amoroso hanno dato vita ad una canzone a dir poco esplosiva. Estate, sorrisi, voglia di ballare e di sorridere: questo è quanto viene in mente fin dal primo ascolto.

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente, Karaoke rimane nelle orecchie sin dalle prime note:

“Voglia di ballare un reggae in spiaggia
Voglia di riaverti qui tra le mie braccia
In una piazza piena
Per fare tutto quello che non si poteva”.

Il Coronavirus ci ha tolto tanto, questo non possiamo negarlo, ma ci ha insegnato una cosa che difficilmente dimenticheremo: l’importanza di un abbraccio.

“Tu abbracciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri”.

Visualizza questo post su Instagram

Hey amica @amorosoof #Karaoke è il singolo più venduto in Italia 🇮🇹 🎉🎉🎉Grazie a tutti, continuate a ballarlo e cantarlo perché l’estate è appena iniziata ❤️🎤

Un post condiviso da BoomDaBash Official (@boomdabash_official) in data: 3 Lug 2020 alle ore 8:28 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandra De Angelis, in arrivo il terzo figlio: l’annuncio

Andrea Damante, discoteca chiusa dopo una serata: la decisione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.