Alena Seredova positiva al Coronavirus: “Spero passi presto”

Alena Seredova è risultata positiva al Coronavirus: le parole della showgirl.

La showgirl ceca ha annunciato su Instagram di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus. Le sue parole e l’invito a non sottovalutare il virus.

Alena Seredova positiva al Coronavirus

Alena Seredova, attraverso il suo Instagram ha annunciato ai fan di avere il Coronavirus. La showgirl, molto dispiaciuta dell’accaduto, ha voluto raccontarlo sui suoi social personali, per comunicare di essere sintomatica. L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno ed è l’ultimo di una lunga lista di vip che dichiarano di aver contratto il Covid-19.

Non sono bastate, dunque, le sue premure e le sue attenzioni per scongiurare il virus, perché quest’ultimo è entrato lo stesso nella sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Un racconto dolceamaro quello di Alena Seredova che spera con tutto il cuore che tutto questo possa passare al più presto. Un toccante annuncio, dunque, specie per chi è più “debole” di lei e vive una brutta situazione. Nonostante i sintomi da Covid-19, dunque, Alena invita tutti a tenere duro. Il Coronavirus è uno “sgradito inconveniente”, come essa stessa lo ha definito, che si è infiltrato nella sua vita. Con la speranza che tutto finisca bene, la Seredova ha fatto l’annuncio su Instagram anche nella sua lingua, ovvero il ceco. In pochi minuti dall’annuncio della positività al virus, sono arrivati migliaia e migliaia di commenti che la invitano a non mollare e tutti i suoi fan e non solo le stanno, seppur virtualmente, accanto. Insomma, dopo il racconto di Iva Zanicchi ancora in ospedale per via della febbre e della sfuriata di Nina Zilli contro i negazionisti, quello di Alena Seredova è solo l’ultimo degli appelli dei vip a “restare a casa” e non sottovalutare il virus.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

WandaVision: la data d’uscita della serie tv su Disney Plus

The boys in the band: su Netflix il nuovo film di Ryan Murphy

Leggi anche
Contents.media