Home » Gossip » Alena Seredova svela il nome della bambina: un tocco di francese

Alena Seredova svela il nome della bambina: un tocco di francese

| |

A qualche ora di distanza dalla nascita della sua terzogenita, Alena Seredova ha svelato il nome scelto da lei e dal compagno Alessandro Nasi per la piccola. Attraverso il suo profilo Instagram, con uno scatto davvero dolcissimo, l’ex moglie di Gigi Buffon ha confessato che ha scelto di dare un ‘tocco francese’ alla sua famiglia.

Alena Seredova: il nome della bambina

Alena Seredova è diventata mamma della sua prima figlia femmina. Lei e il compagno Alessandro Nasi hanno accolto in famiglia il primo frutto del loro amore. Mentre la modella è già madre di due maschietti, nati nel corso del matrimonio con Gigi Buffon, il manager piemontese è alla sua prima ‘esperienza’ da papà.

Alena, a didascalia di uno scatto bellissimo che li ritrae tutti e tre insieme, ha scritto: “Vivienne Charlotte“. La Seredova non ha aggiunto nient’altro, se non un cuoricino. La modella 42enne ha scelto per la sua terza pargoletta un bellissimo nome francese.

La coppia, che fino ad ora aveva preferito tenere segreto il nome scelto, lo ha comunicato con un semplicissimo post Instagram. Soltanto qualche settimana fa, ospite di Vieni da me, Alena aveva ammesso: “Alla mia età, a 42 anni, si sa già come non fare capitare un figlio”. Questo significa che Vivienne Charlotte è frutto dell’amore e di una ricerca che mamma e papà hanno voluto con tutto il cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Vivienne Charlotte ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 20 Mag 2020 alle ore 2:02 PDT

Tag

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si sono lasciati? L’indiscrezione

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? L’indizio notato dai fan

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.