Home » Gossip » Alena Seredova criticata per la foto della figlia: “Non è igienico”

Alena Seredova criticata per la foto della figlia: “Non è igienico”

|

Alena Seredova travolta dalle critiche: ai fan non è andato bene un dettaglio nel suo ultimo scatto della figlia Vivienne.

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: la showgirl ha avuto una bambina insieme al compagno Alessandro Nasi, la piccola Vivienne. Uno dei suoi post social che la ritrae insieme alla bambina ha subito le critiche da parte dei fan.

Alena Seredova: le critiche per lo scatto

La showgirl Alena Seredova ha condiviso con i fan uno scatto del suo cane, Sprint, accanto alla culla della piccola Vivienne, la terza figlia avuta dalla conduttrice lo scorso 19 maggio. “Sarà innamorato anche lui?”, ha scritto nella didascalia allo scatto, che però a quanto pare è stato preso di mira dai fan. Secondo molti di loro infatti non sarebbe igienico per un neonato stare tanto vicino ad un animale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 28 Mag 2020 alle ore 1:14 PDT

La showgirl non ha replicato ai messaggi, e del resto si è espressa sempre negativamente rispetto a coloro che mettano bocca sull’educazione che lei ha scelto per i suoi figli. Un anno fa era stata presa di mira per uno scatto in cui aveva mostrato i suoi due figli maggiori, David Lee e Louis Thomas, con le t-shirt stropicciate. In tanti l’avevo insultata come se fosse una “madre degenere” e lei aveva prontamente risposto: “Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli, a differenza di chi sta a polemizzare sui social e magari trascura i familiari. Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo.”

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 29 maggio 2020: la programmazione completa

Elena Morali contro l’Alchimista Davide Basolo: “Impostore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.