Alena Seredova ancora positiva al Covid: “Non vedo i miei figli”

Alena Seredova, ancora positiva al Coronavirus, ha parlato di quanto sia difficile per lei stare lontana dai figli.

Alena Seredova ha annunciato di essersi sottoposta per la seconda volta al tampone per il Coronavirus che purtroppo, anche stavolta, ha dato esito positivo. La showgirl si trova in isolamento in casa sua, lontana dai suoi figli.

Alena Seredova positiva al Covid

Advertisements

Dopo settimane in cui fortunatamente le sue condizioni sono migliorate, Alena Seredova ha annunciato di essere risultata ancora positiva al Coronavirus. La showgirl starebbe soffrendo soprattutto il periodo di lontananza dai suoi figli che ovviamente, pur stando nella stessa casa, non vedrebbe da vicino per evitare di contagiarli. La più piccola, Vivienne Charlotte, ha soltanto 6 mesi e per il momento di lei si stanno occupando il papà e i due fratelli maggiori (David Lee e Louis Thomas, nati dall’amore naufragato per Gigi Buffon). “Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla”, ha raccontato Alena Seredova che oggi accanto al compagno Alessandro Nasi sembra aver ritrovato la felicità.

La showgirl non è l’unica vip ad aver combattuto col Coronavirus nelle ultime settimane: come lei anche Alessandro Cattelan e Ornella Vanoni hanno trascorso l’isolamento in casa, mentre Gerry Scotti e Carlo Conti (entrambi guariti dal Covid) sono stati ricoverati in ospedale. Iva Zanicchi, risultata positiva insieme ai suoi familiari, ha annunciato via social di aver perso il suo amatissimo fratello, scomparso proprio a causa delle complicazioni sorte per via della malattia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guillermo Mariotto contro Ciacci: “Protagonista di una sputacchiera”

Pamela Prati, esce Mariposita: la nuova canzone è dedicata alla madre

Leggi anche
Contents.media