Home » Gossip » Alena Seredova, l’annuncio dopo il parto sorprende i fan: “Pronta”

Alena Seredova, l’annuncio dopo il parto sorprende i fan: “Pronta”

|

Alena Seredova sorprende tutti con un'importante decisione presa a poche settimane dal parto.

A poche settimane dalla nascita della sua terza figlia, Vivienne Charlotte, Alena Seredova ha rivelato un’importante decisione presa da lei e dal suo compagno, Alessandro Nasi.

Alena Seredova: l’annuncio

A sorpresa Alena Seredova ha annunciato che presto lei e Alessandro Nasi traslocheranno. “Pronta per il trasloco”, ha scritto sorridente. La notizia ha colto tutti di sorpresa visto che la modella è da poco diventata mamma per la terza volta e soprattutto negli ultimi anni aveva affermato di amare la sua casa in mezzo alla campagna. Forse lei e il suo compagno hanno scelto una casa più vicina alla città e quindi più comoda per seguire i vari impegni scolastici e sportivi dei figli (e quelli futuri della piccola Vivienne Charlotte). Alena Seredova si era detta fiera di sé per aver preso una casa in cui poter crescere i suoi due figli David Lee Louis Thomas, dopo il divorzio dall’ex marito Gigi Buffon (oggi legato a Ilaria D’Amico).

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 23 Giu 2020 alle ore 11:32 PDT

Alena Seredova è apparsa radiosa sui social da quando è nata la sua terza bambina, Vivienne Charlotte, nata dall’amore per l’imprenditore Alessandro Nasi. La modella ceca ha sempre dichiarato di volere una figlia femmina e ora che il suo desiderio si è realizzato ha detto di essere fuori di sé dalla gioia. Per il momento è ancora mistero su dove lei, Nasi e i tre figli della Seredova andranno a vivere, quel che è certo è che per loro si prospetta un futuro radioso.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Baby K featuring Chiara Ferragni, esce “Non mi basta più”: il testo

Stasera in tv 25 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.