Alena Seredova ama il suo corpo

Alena Seredova apprezza le foto di nudo e rifugge dai ritocchi della chirurgia estetica. “Non mi dispiacciono le foto che ho fatto, il calendario. Forse è proprio in quel momento che ho cominciato a volermi bene come sono – ha confessato l’attrice e sex symbol ceca a ‘Tu Style’, in edicola domani – ho le spalle larghe, per questo vengo meglio nuda”.

Advertisements


La Seredova, compagna del portiere della nazionale Gigi Buffon, non si è dunque pentita degli scatti senza veli e ha spiegato di vivere con naturalezza i cambiamenti dovuti alla gravidanza. “Per una che fa spettacolo, la pancia non è il massimo, ma ne vale la pena. E se mi guardo allo specchio, mi trovo niente male. Adesso penso meno ai miei difetti – ha ammesso – ho sempre voluto avere una bocca più grande, ma ho paura degli aghi e dei dottori, perciò niente ‘droghe’ e ritocchi. Sono contraria alle facce firmate dal chirurgo”.

L’attrice, in attesa del suo secondo figlio, ha accennato al suo ruolo di madre. “Sono una zingara, ma sono anche un po svizzera. Mio figlio va a letto alle 19,30 in punto ogni sera, e non ha mai tardato di dieci minuti la cena o il bagnetto”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mel B. non può fare a meno del suo giocattolo sessuale

Signorini ,Sorrisi e Canzoni, e Donelli, Canale 5, sfidano la Rai: "In estate, deve sperimentare nuovi format con i soldi pubblici"

Contents.media