Notizie.it logo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la foto osè piace ai fan

aldo palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in uno dei loro ultimi post Instagram hanno regalato ai fan uno scatto osè che è stato apprezzato

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono due dei volti più amati usciti da Uomini e Donne. La coppia, ormai sposata da qualche anno, ha due figli e, dopo aver superato una brutta crisi, appare più solida che mai. I due cercano di tenere sempre aggiornati sui social i tantissimi fan e in uno dei loro ultimi post hanno regalato uno scatto osè che è stato particolarmente apprezzato.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

I tempi in cui Alessia Cammarota varcava gli studi di Uomini e Donne per corteggiare Aldo Palmeri sembrano ormai lontani. I due si sono sposati e hanno avuto anche due bambini, nonostante una brutta crisi di coppia abbia provato a farli vacillare. Era stato l’ex tronista che, forse stanco della routine matrimoniale, aveva abbandonato sua moglie per dirigersi verso altri porti. Alessia ha lottato con tutte le sue forze ed è riuscita a riportare a casa l’uomo della sua vita. Passato questo brutto momento, i due piccioncini sembrano aver recuperato la complicità di un tempo e si mostrano sempre più affiatati.

L’amore che li lega è ben visibile in ogni loro post social, sia quando appaiono da soli che quando vengono immortalati con i loro due pargoletti. Uno scatto un tantino osè postato su Instagram da Aldo sta facendo letteralmente impazzire i follower. Palmeri e la Cammarota sono al mare, entrambi in costume da bagno. Lei lo guarda con i soliti occhi a cuoricino, mentre lui è intento ad ammirare il suo seno. A didascalia dell’immagine piccante si legge: “Io la guardo negli occhi”. Ovviamente, i toni di Aldo sono ironici e i loro seguaci hanno apprezzato proprio questo.

aldo e alessia

La reazione dei fan

Lo scatto pubblicato su Instagram da Palmeri ha riscosso un grande successo, conquistando oltre 40 mila like. Anche i commenti sono stati numerosi e il primo non poteva che essere di Alessia. L’ex corteggiatrice ha replicato: “Sei tutto scemo!”. I tantissimi follower, oltre ad apprezzare la loro complicità, hanno riempito di complimenti la Cammarota che, nonostante le due gravidanze, sfoggia un corpo a dir poco perfetto. Si legge: “Tu dopo due figli sembri non averne partorito manco uno… Io senza, sembra ne abbia partoriti 6 e che me li sia pure magnati. Che triste la vita” oppure “Che Fisico mamma mia complimenti… Non sembra nemmeno che ha avuto due gravidanze… Siete bellissimi” o ancora “Ma i bambini ti sono usciti dal naso?! Che fisicoooo”. Insomma, i complimenti al corpo di Alessia sono infiniti, anche se qualcuno critica ancora il fatto che lei abbia lottato per mantenere in piedi il suo matrimonio.

Quando avvengono situazioni del genere non si dovrebbe mai giudicare la scelta delle persone. Chi siamo noi per dire che ha sbagliato a perdonare il suo Aldo? Evidentemente, se lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi e quello che dovremmo apprezzare è il loro sorriso, soprattutto quello che sfoggiano oggi. Le crisi sono normali in una coppia, specialmente quando arrivano dei bambini. Il tradimento non lo è, ma se la Cammarota, e parliamo ormai di anni fa, ha deciso di perdonarlo non serve a nulla rinvangare una storia morta e sepolta.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche