Home » Attualità » Alda D’Eusanio aggredita da un senzatetto: “Insultata e presa a sputi”

Alda D’Eusanio aggredita da un senzatetto: “Insultata e presa a sputi”

| |

Ore difficili per Alda D’Eusanio, vittima di un’aggressione da parte di un senzatetto. La giornalista e conduttrice stava portando a spasso la sua cagnolina Mia quando, senza un motivo ben preciso, una donna senza fissa dimora ha preso a calci il suo amico a 4 zampe e poi si è scagliata contro di lei. Come sta?

Alda D’Eusanio aggredita da un senzatetto

Brutta avventura per Alda D’Eusanio, aggredita per strada assieme alla sua barboncina Mia. Intervistata dal settimanale Nuovo, la giornalista e conduttrice ha raccontato quanto accaduto. Ha dichiarato:

“Mentre stavo portando la mia cagnolina a fare una passeggiata ho attraversato una piazza dove abitualmente si riunisce un gruppo di senzatetto, che nella maggior parte dei casi sono persone innocue. Ma questa volta purtroppo sono stata presa di mira da una di loro. Una donna, in evidente stato di ebbrezza, ha preso la rincorsa e ha sferrato un calcio alla mia barboncina, facendola volare in aria come un pallone. Sono rimasta davvero senza parole”.

Alda non si aspettava una simile violenza ed è stata presa alla sprovvista. Quando ha visto che la donna senza fissa dimora stava picchiando la sua amica a 4 zampe, la D’Eusanio ha provato a chiedere aiuto e non si aspettava di diventare la seconda vittima di questa aggressione immotivata.

Un sos inascoltato

Alda ha proseguito:

“Mi sono spaventata a morte! Ho preso in braccio la piccola Mia, che continuava a guaire disperata, ma la donna non si è data per vinta e ha cominciato a prendere a calci anche me, sputandomi addosso e ricoprendomi di insulti irripetibili. Dato che mi trovavo da sola in una piazza completamente deserta, mi sono sentita ancora più debole. Ho provato a fermare una volante della polizia che passava, ma l’auto ha proseguito la sua corsa come se nulla fosse. Per fortuna si sono affacciate diverse persone dalle finestre dei palazzi e hanno chiamato i vigili, mettendo in fuga la donna che aveva aggredito me e Mia”.

La D’Eusanio ha rivelato che la polizia non ha accolto il suo sos, ma che fortunatamente qualcuno ha avvisato i vigili che sono subito arrivati sul posto. Una grande paura, ma tutto si è concluso per il meglio. La giornalista e conduttrice ha dichiarato: “Di fronte alla violenza improvvisa e immotivata di una persona bisognosa io mi sono trovata impreparata e non ho saputo difendermi”. La violenza è sempre, sempre inammissibile e quanti si macchiano di simili atrocità meritano pene esemplari.

Grande Fratello Vip 5: un’attrice molto amata dal pubblico nel cast?

Shilpa Sethi, il costo del suo lato B è sbalorditivo: la confessione

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.