Home » Televisione » Ares-gate, Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset: “Promette querele”

Ares-gate, Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset: “Promette querele”

|

Alberto Tarallo, tornato in auge a causa delle dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha diffidato Mediaset.

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare di Alberto Tarallo, produttore televisivo e agente. L’uomo, stando a quanto sostengono i beninformati, sarebbe il protagonista dei discorsi criptici di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, concorrenti del GF Vip 5.

Advertisements

Secondo un’indiscrezione, l’uomo avrebbe diffidato Mediaset e promette querele a destra e a manca.

Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attualmente concorrenti del Grande Fratello Vip 5, hanno alzato un vero e proprio polverone. I due attori, nonché ex fidanzati, si sono rivisti dopo anni all’interno della casa più spiata d’Italia e stanno provando a ricostruire un puzzle che ha dell’assurdo. Adua e Massimiliano si sono lasciati anni fa e avevano interrotto ogni tipo di rapporto. Quando hanno saputo che entrambi sarebbero stati concorrenti del GF Vip non l’hanno presa bene, poi si sono adeguati. Dopo qualche battibecco iniziale, hanno trovato il giusto canale di comunicazione e pian piano stanno appianando le vecchie divergenze.

In tutto ciò, sia Adua che Massimiliano hanno parlato di un periodo che li ha segnati molto e che, a quanto pare, ha a che fare con l’Ares Film. Dichiarata fallita nel mese di febbraio 2020, l’agenzia vedeva al suo timone Alberto Tarallo. Quest’ultimo, stando a quanto sostengono i beninformati, sarebbe quello che Morra e la Del Vesco definiscono “Lucifero“. Insomma, i due “Vipponi” parlano di una setta, di “istigazione al suicidio” e di fatti che fanno accapponare la pelle. Come ha reagito Tarallo? Male, almeno questo è quello che sostiene Dagospia.

L’indiscrezione

Pare che Tarallo abbia diffidato Mediaset e che sia pronto a querelare chiunque parli di lui. Secondo D’Agostino sarebbe questo il motivo per cui Barbara D’Urso e Federica Panicucci avrebbero deciso di non parlare più dell’Ares-gate. Come si comporterà Alfonso Signorini? Avviserà Adua e Massimiliano? Dagospia scrive:

“Alfonsina la Pazza sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato ‘sviluppi clamorosi’?”.

Non resta che attende la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 per scoprire se la diffida di Tarallo ha sortito qualche effetto o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: annullato il matrimonio

GF Vip, Gabriel Garko fa coming out: “Il segreto di Pulcinella”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.