Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alberto Mezzetti fidanzata, svelata l’identità: la foto

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, ha finalmente incontrato la sua Jane: la rivelazione romantica via social.

Alberto Mezzetti ha fatto le presentazioni ufficiali: su Instagram l’ex Tarzan del Grande Fratello 15 ha rivelato l’identità della sua nuova fidanzata. Si chiama Elisa ed è già la sua bellissima Jane.

Alberto Mezzetti innamorato (stavolta davvero)

Nelle scorse settimane molti giornali di gossip avevano assicurato che Alberto Mezzetti avesse trovato finalmente l’amore tra le braccia di una bellissima sudamericana conosciuta partecipando all’edizione brasiliana del Grande Fratello. Dopo quello che si è rivelato un clamoroso buco nell’acqua, il gossip ora può scatenarsi di nuovo dal momento che stavolta il Tarzan di Viterbo sembra proprio fare sul serio.

La donna, che a quanto pare ha conquistato Alberto fin dal primo sguardo, ha studiato giurisprudenza, è siciliana e si chiama Elisa. Si è già guadagnata però il soprannome di “Jane”, come a voler dire che Tarzan ha proprio trovato la donna che saprà addomesticarlo.

Negli scorsi giorni Alberto Mezzetti aveva deciso di pubblicare post in cui alludeva al fatto di essere innamorato senza svelare praticamente nulla in merito alla sua nuova storia d’amore, probabilmente per incuriosire i fan.

Elisa: “L’amore non lo cercavo”

Se lui sembra completamente e sinceramente preso da lei, anche lei sembra descrivere l’incontro con Alberto come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Io l’amore non lo cercavo … ma poi è arrivato lui.

Nel momento in cui la relazione è stata resa nota via social sono arrivati moltissimi messaggi da parte di ammiratori e di amici più o meno famosi che si sono complimentati con la coppia facendo i migliori auguri per una lunga felicità.

Ci tengo tantissimo a ringraziarvi per i vostri messaggi dolci … per tutto l’affetto e le belle parole che hanno riempito il mio cuore di gioia. Vorrei raccontarvi così tante cose che probabilmente una giornata intera non mi basterebbe per scrivere … piano piano vi dirò tutto.

I messaggi degli ex gieffini per Alberto Mezzetti

Nonostante il fatto che lo si sia visto molto poco in televisione una volta concluso il reality show, Alberto Mezzetti è rimasto nel cuore di molti telespettatori e di certo anche dei suoi coinquilini.

Sono stati moltissimi infatti i messaggi di auguri che sono arrivati sul profilo di Alberto da parte degli ex gieffini del GF15.

A prenderlo in giro più di tutti è stato Luigi Favoloso, che ha consigliato all’amico di non sparire come fanno tutti quando si fidanzano e di continuare a mantenere attivi i rapporti. E’ poi arrivato il messaggio di Alessia Prete e un cuoricino da parte di Matteo Gentili.

Una piccola operazione mediatica

Tutto il tono della vicenda è stato chiaramente aggiustato in maniera da costruire un po’ di storytelling in merito alle nuove avventure sentimentali di Alberto, il quale mesi fa aveva tentato di cavalcare l’onda del gossip corteggiando nientemeno che Barbara D’Urso.

Naturalmente dopo qualche uscita a cena e niente di più, Barbara ha completamente messo da parte il Mezzetti, che è scomparso anche dai radar televisivi.

Andato a cercare fortuna in località tropicali ed essere tornato tra le pagine della cronaca rosa per il presunto flirt con la bella brasiliana, Mezzetti ora ci riprova e probabilmente c’è riuscito, dal momento che nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram c’è in bella mostra la copertina di Grand Hotel dedicata alla coppia.
C’è solo da sperare che Elisa Emmanuello sia davvero la sua Jane!

© Riproduzione riservata
Leggi anche