Home » Gossip » Alberto Matano e Roberta Morise in giro per Roma: stanno insieme?

Alberto Matano e Roberta Morise in giro per Roma: stanno insieme?

|

Alberto Matano e Roberta Morise stanno insieme? Lo scatto postato dal conduttore de La Vita in diretta fa sognare i fan.

Alberto Matano è sempre stato molto geloso della sua vita privata e, quando gli rivolgono qualche domanda intima, cerca di sviare il discorso. Nelle ultime ore, però, ha postato su Instagram uno scatto in compagnia di Roberta Morise e la curiosità dei fan si è accesa in un lampo. Possibile che i due stiano insieme?

Alberto Matano e Roberta Morise

Ospite di Domenica In, Alberto Matano ha confessato: “L’amore è tutto, senza amore non sarei così”. Possibile, quindi, che la sua donna sia Roberta Morise? Non abbiamo una risposta certa, visto che il conduttore de La Vita in diretta è sempre stato gelosissimo della sua vita privata, ma il dubbio c’è. Matano, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto che lo ritrae con la collega. I due sono in giro per Roma e sfoggiano il sorriso più bello che hanno. A didascalia si legge: “Olè! #eccoci #night #roma #finalmente. Ovviamente, in queste parole non c’è nulla di ambiguo, così come nello scatto. Eppure, i follower sperano che tra Alberto e Roberta ci sia del tenero.

Per il momento, né Matano e né tantomeno la Morise si sono espressi in merito e, molto probabilmente, non lo faranno. E’ bene sottolineare che i due lavorano per la stessa Rete, quindi, è possibile che siano semplicemente amici. D’altronde, anche l’amicizia è una forma d’amore, non trovate?

Visualizza questo post su Instagram

Olè! @robertamorise #eccoci #night #roma #finalmente

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data: 6 Giu 2020 alle ore 12:12 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Barbara D’Urso intervista Berlusconi: perché gli ha dato del “lei”

Chef Rubio contro Chiara Ferragni in piazza per George Floyd

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.