Alberto Matano contro Cristiana Sinagra: l’audio incastra la vedova

Alberto Matano ha sbugiardato in diretta tv Cristiana Sinagra, ex compagna di Diego Armando Maradona: l'audio la incastra.

Alberto Matano si è scagliato, con i suoi classici modi eleganti, contro Cristiana Sinagra, ex compagna di Diego Armando Maradona. La donna ha accusato la sua trasmissione di aver mandato in onda un suo audio senza il consenso. Il conduttore de La Vita in diretta l’ha sbugiardata in diretta tv.

Alberto Matano contro Cristiana Sinagra

Qualche giorno fa, La Vita in diretta ha mandato in onda la telefonata avvenuta tra una loro giornalista e Cristiana Sinagra.

Dopo la morte di Diego Maradona sono molti quelli che hanno cercato di mettersi in contatto con la donna per avere qualche aggiornamento in più. Poco dopo, però, l’ex compagna del Pibe de Oro è stata ospite in collegamento con Barbara D’Urso e ha fatto una rivelazione sconcertante. Secondo Cristiana, Matano e il suo staff avrebbero mandato in onda la telefonata senza chiederle il consenso. La Sinagra ha ammesso:

“Tu ci sei sempre stata per noi e quindi ho deciso di parlare con te e solo con te. Anche se oggi ho scoperto che, rispondendo ad un numero privato perché il mio telefono era impazzito, mi è stata registrata a mia insaputa una telefonata che poi è andata in onda su un’altra rete nazionale. Questo lo trovo vergognoso perché mi rendo conto che oggi non c’è più rispetto per niente, non c’è più rispetto per il dolore. Ti posso garantire che non finirà qua, perché la signora che mi ha registrato… non finirà qua”.

Il riferimento, ovviamente, è alla giornalista de La Vita in diretta. Alberto, che non si lascia sfuggire mai nulla, ha sbugiardato in diretta l’ex compagna di Maradona. Nel corso dell’ultima puntata del suo programma, infatti, ha mandato in onda la famosa telefonata in cui si sente Cristiana dare il consenso per la messa in onda. Probabilmente, la signora Sinagra era scossa dalla morte del Pibe de Oro e non si è resa conto di aver concesso alla giornalista la riproduzione televisiva dell’audio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rihanna e ASAP Rocky sono una coppia: arriva finalmente la conferma

Zlatan Ibrahimovic, la consegna del Tapiro d’oro: “Mi sfruttano”

Leggi anche
Contents.media