Alberto Frezza: “A giugno 2020 mi hanno diagnosticato il cancro”

Alberto Frezza, attore di Station 19 spin- off di Grey's Anatomy, ha avuto un cancro: l'annuncio commuove i fan.

L’attore Alberto Frezza ha pubblicato un video su Instagram che ha lasciato i fan senza parole: a giugno 2020 fa gli è stato diagnosticato un cancro. Dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico e alla chemioterapia è riuscito a sconfiggere la sua battaglia, ma ha conosciuto tante persone che non ce l’hanno fatta. Proprio per questo ha voluto lanciare un appello ai fan.

Alberto Frezza ha avuto il cancro

Alberto Frezza, attore di Station 19 spin- off di Grey’s Anatomy, ha avuto un cancro.

L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso un video registrato qualche mese fa, mentre si stava sottoponendo alle cure. Classe 1989, milanese di nascita ma cresciuto in Etiopia, ha voluto lanciare un appello ai fan:

“A giugno 2020 mi hanno diagnosticato un cancro. Io sono uno dei fortunati che è riuscito a sconfiggerlo: dopo un intervento e 4 cicli di chemioterapia ne sono fuori. Conosco tante persone, però, che non lo sono… Conosco tante persone che hanno amato qualcuno che aveva il cancro e che adesso non c’è più. (…) Ho avuto bisogno di tanto tempo e coraggio per annunciarlo”.

Ad oggi, Alfredo sta bene, ma non dimenticherà mai i momenti difficili che ha vissuto. Proprio per questo ha aperto una raccolta fondi e ha chiesto ai fan di aiutarlo. La ricerca contro il cancro, infatti, ha bisogno di fondi per andare avanti ed è solo grazie alla ricerca che lui può dire di essere “cancer free“.

LEGGI ANCHE Michael Bublé il figlio è guarito dal cancro
LEGGI ANCHE Rita Ora: il timore di avere un cancro al seno

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Frezza (@albertofrezza)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selvaggia Lucarelli contro Tiziano Ferro: “Da evasore a testimonial”

Francesca Fioretti, la morte di Davide Astori: “Voglio la verità”

Leggi anche
Contents.media