Notizie.it logo

Albano dichiara: “Romina è tornata a vivere in Italia”

Romina Power in italia

Albano annuncia il ritorno di Romina Power in Italia: quali sono i motivi di questa decisione? Si tratta di amore o di lavoro?

Albano è tornato a parlare di sua moglie Romina Power in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente. Il Leone di Cellino ha comunicato che dopo sette anni trascorsi in America, Romina Power è tornata in Italia. I motivi? Non si conoscono ancora, ma qualcuno spera che questo ritorno indichi un concreto ritorno dell’amore tra i due.

Albano: “Finalmente Romina torna in Italia”

A un certo punto della propria vita Albano e Romina hanno completamente separato le proprie vite. I due cantanti, coppia d’oro della storia della musica leggera italiana e anche della nostra cultura popolare, avevano infatti cominciato a condurre due vite completamente differenti.

Albano era rimasto nella sua tenuta agricola di Cellino San Marco e aveva costruito insieme a Loredana Lecciso una nuova famiglia, rallegrata dalla nascita di due figli, Jasmine e Bino (Albano Junior).

Nel frattempo Romina Power era tornata in America, una sorta di ritorno alle proprie origini alla ricerca di una nuova serenità personale.

Da quando è terminata la storia d’amore con Albano, la Power non ha più fatto trapelare indiscrezioni in merito alle sue frequentazioni, quindi non si sa se durante il suo piccolo esilio americano, durato ben sette anni, abbia avuto nuovi compagni.

Perché Romina torna in Italia?

Da almeno un paio d’anni Romina ha moltiplicato i propri impegni professionali in italia al fianco di Alban, partecipando anche a Ballando Con Le Stelle e altre trasmissioni televisive, tra cui il programma di Albano che ha letteralmente surclassato dati di ascolto di Adrian.

I due si sono anche lanciati in lunghissime e trionfali tourneé europee che hanno fatto conoscere alla loro carriera un nuovo apice assolutamente impensabile fino a non troppo tempo fa.

Proprio a causa del numero di questi nuovi impegni professionali è probabile che Romina abbia deciso di trasferirsi di nuovo in Italia per facilitare gli spostamenti e non essere costretta spesso a viaggi intercontinentali.

Albano e Romina tornano insieme?

E’ la domanda che appassiona ormai da mesi tutti coloro che hanno amato e che continuano ad amare la coppia formata da Albano e Romina.

I due attualmente hanno affermato di essere in ottimi rapporti ma di non aver intavolato una nuota relazione sentimentale.

Sempre nell’intervista rilasciata a Gente Albano ha spiegato di essere completamente assorbito adesso dalla cura dei propri figli, soprattutto quelli più giovani dai quali sta cercando di imparare tutto il possibile sul mondo attuale, così diverso da quello che Albano ha conosciuto da giovane.

Negli scorsi mesi si era anche vociferato in merito a una riappacificazione tra Loredana Lecciso e Albano, i quali sarebbero tornati a vivere assieme. Il cantante non ha voluto fornire alcuna informazione in merito a questo, ma è probabile che Loredana sia tornata a vivere a Cellino per continuare a crescere i propri figli insieme ad Albano. L’idillio tra i due tornerà a incrinarsi a causa del ritorno di Romina Power in Italia?

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche