Albano dimagrito durante la quarantena: “Vi svelo la mia dieta”

Durante la quarantena, Albano Carrisi è dimagrito ben 4 chili: la sua dieta.

La quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus ha portato molte persone a mettere su qualche chilo di troppo. Albano Carrisi, però, ha raccontato di essere dimagrito. Come ha fatto il cantautore di Cellino San Marco a buttare via ben 4 chili? Semplice, ha seguito una nuova dieta.

Albano dimagrito

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Albano ha raccontato come sta vivendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus.

Il cantautore di Cellino San Marco ha ammesso di essere molto preoccupato per la grave crisi economica che il nostro paese sta affrontando. Nostante la Fase 2, infatti, ha deciso di non riaprire il ristorante e l’albergo delle sue tenute. Ha ammesso: “Le hai lette tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto a un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale”. Oltre alle preocuppazioni legate alle finanze di famiglia, Carrisi ha confessato di essere dimagrito ben 4 chili.

“Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro ne ho approfittato per fare un po’ di dieta. Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta”.

Carrisi, solitamente sempre in giro per il mondo a portare la sua musica, si è visto costretto a rimanere tanto tempo a casa. Piuttosto che cedere ai peccati di gola, ha scelto di seguire, forse per la prima volta in vita sua, un regime alimentare salutare. Albano sta condividendo questo periodo storico molto particolare con la ‘ritrovata’ Loredana Lecciso e i figlie avuti con lei Jasmine e Bido.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morto Anthony James: l’attore aveva 77 anni

Tutti i matrimoni dei vip rinviata a causa del Coronavirus

Leggi anche
Contents.media