Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano?

albano carrisi

Loredana Lecciso è tornata a vivere nella tenuta pugliese di Albano Carrisi e i ben informati parlano di possibile matrimonio a breve tra i due.

C’è una notizia che sta circolando nel mondo del gossip negli ultimi giorni e riguarda Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia d’oro che da tempo non sta più insieme – ma i fans non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma – sarebbe pronta al grande passo. Si sta parlando, ovviamente, di matrimonio! Non che i due lo abbiano confermato. Ma ci sono persone molto vicine al cantante di Cellino San Marco e alla showgirl che ne sono certe. Sulla base di alcune frasi dette da lei e del comportamento di Al Bano ultimamente.

Albano Carrisi fiero di Loredana Lecciso

A quanto pare, dalle parti di Cellino San Marco, il famoso paese pugliese dove si trova la residenza di Albano Carrisi, gira voce che lui e la ex Loredana Lecciso si siano riavvicinati. E anche di molto. Addirittura i ben informati hanno fatto sapere al settimanale gossipparo ‘Nuovo’ che Loredana sarebbe ritornata in pianta stabile nella residenza in cui ha vissuto gli anni della relazione amorosa con il cantante.

Questo significherebbe sì un riavvicinamento, ma anche qualcosa di più. Tutto per merito del comportamento della showgirl bionda che, negli ultimi anni, ha sempre mantenuto un profilo basso.

Questo basso profilo, l’aver evitato di mettersi in mostra in maniera eccessiva come forse ha fatto in passato, e l’essersi dedicata al lavoro, ma molto anche alla famiglia – Loredana ha tre figli di cui due con Al Bano – ha fatto molto piacere all’ex compagno. Se ci aggiungiamo la sventura nei confronti dell’Ucraina di qualche tempo fa, che ha inserito il cantante all’interno della lista nera delle persone ritenute pericolose per il Paese, e come la Lecciso gli sia stata vicina durante quel periodo, senza però fare mosse eclatanti, si capisce subito come lei sia ancora molto legata all’artista. E lui ne è fiero. Tanto da averla riaccolta a Cellino.

Pronti per il matrimonio

Chi conosce bene la coppia è sicuro che molto presto torneranno insieme a tutti gli effetti.

Al Bano e la Lecciso sono una coppia storica dello star system italiano e il ritorno di fiamma farebbe davvero piacere a molti. Forse non a Romina Power, ex moglie storica del cantante con cui ha fatto coppia nella vita e sul palcoscenico per tanti anni. Ma sono altrettanti anni che i due non stanno più insieme. Mentre lui e la Lecciso ormai hanno una relazione di 18 anni fatta di convivenza, due fili, tira e molla e adesso possibile ritorno di fiamma. In fondo li abbiamo visti tutti a ‘Live – Non è la D’Urso’ durante la prima puntata del programma serale di Barbara D’Urso: sono molto affiatati e si vogliono ancora decisamente bene.

Possibile che finalmente arrivino le nozze per Albano Carrisi e Loredana Lecciso? In molti non lo escludono. Sarebbe il coronamento di un sogno. Per loro, per i figli e per i fans. Da sempre, da quando si sono separati, la Lecciso ha detto di aver mantenuto buoni rapporti con l’ex per il bene dei figli.

E di non prendere mai decisioni che li riguardano da sola, ma di farlo sempre insieme al cantante.

© Riproduzione riservata
Leggi anche