Al Bano Carrisi contro Romina Power: “Doveva darla a me, non alla tv”

Al Bano Carrisi si è scagliato contro Romina Power per la famosa lettera mai letta da Mara Venier a Domenica In.

Al Bano Carrisi non ama parlare della sua vita privata, ma finisce sempre al centro del gossip. Intervistato dal settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco ne ha approfittato per chiarire ancora una volta sia la situazione con Romina Power che quella con Loredana Lecciso. Inaspettatamente, l’uomo ha lanciato una frecciatina all’ex moglie.

Al Bano Carrisi contro Romina Power

La puntata di Domenica In del 24 maggio scorso passerà alla storia per tanti motivi, tutti legati ad un solo nome: Al Bano Carrisi.

Nel corso di quell’intervista, il cantautore, in collegamento Skype da Cellino San Marco, ha lanciato delle ‘perle’ che hanno fatto discutere. La prima, senza ombra di dubbio, è quella sui “dinosauri“. Ad aver lasciato i telespettatori senza parole, però, è stato un altro momento, ovvero quando Al Bano ha ‘rifiutato’ la poesia di Romina Power. Per quanti avessero la memoria corta, Mara Venier si era offerta di leggere in diretta le parole dell’ex moglie, ma Carrisi le ha negato questa possibilità. Intervistato dal settimanale Oggi, il cantautore ha spiegato meglio la situazione:

“Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossipparo che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi, non c’è stato il rispetto di quegli accordi e, visto che non amo le speculazioni, mi sono fatto sentire. Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”.

Insomma, Carrisi non ha alcun dubbio: Romina non avrebbe dovuto spettacolarizzare un momento del genere. Se proprio avesse voluto, avrebbe dovuto consegnargli la poesia in forma privata.

Il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso

Al Bano, inoltre, ci ha tenuto a sottolineare la sua attuale condizione sentimentale. Nel suo futuro, almeno al momento, c’è Loredana Lecciso e la Power appartiene ormai al passato. Ha dichiarato:

“Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. Chiariamolo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”.

Insomma, così come fatto dalla Lecciso, anche Carrisi ha ribadito che nel suo futuro ci sono in primis i figli, poi c’è spazio solo per Loredana e non per l’accoppiata ex moglie-nuova compagna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme: l’annuncio

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay Z nominata ai BET Awards

Leggi anche
Contents.media