Albano concorrente di Ballando con le Stelle: Carrisi è nel cast

Albano concorrente di Ballando con le Stelle? Sembra che Carrisi ha accettato la proposta di Milly Carlucci.

Albano sarà concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L’indiscrezione non lo vede come ospite per una serata, ma come vero e proprio danzatore. Il cantautore di Cellino San Marco torna ancora una volta in un programma di Milly Carlucci. 

Albano a Ballando con le Stelle 2021

Ballando con le Stelle 2021 aprirà i battenti il 16 ottobre e tra i concorrenti della Carlucci ci potrebbe essere anche Albano.

Per il cantautore di Cellino San Marco non si tratterebbe della prima partecipazione ad un programma di Milly, ma questa volta non sarebbe un semplice ospite. Stando a quanto sostiene TvBlog, infatti, Carrisi sarà concorrente dello show danzante di Rai1. 

Albano concorrente di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

L’ex marito di Romina Power, dopo l’addio a The Voice Senior, rimarrebbe comunque in casa Rai. Tolti i panni di giudice/coach, Al Bano vestirà quelli di ballerino e proverà a battere tutti i colleghi. E’ bene sottolineare che, al momento, né lo staff di Ballando con le Stelle e né tantomeno Carrisi hanno confermato o smentito la notizia. Se l’indiscrezione dovesse essere vera, il cantante dovrebbe partecipare a tutte le puntate, otto prime serate se dovesse riuscire ad arrivare in finale. 

Albano: da The Voice Senior a Ballando con le Stelle

Albano ha già partecipato a Ballando con le Stelle con l’ex moglie Romina Power. La coppia aveva vestito i panni di ballerini per una notte, regalando grandi emozioni ai telespettatori. Inoltre, Carrisi ha fatto parte anche di un altro programma firmato dalla Carlucci, Il Cantante Mascherato. La passata stagione televisiva, invece, ha accettato l’invito di Antonella Clerici ed è stato coach di The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine. Tornando a Ballando con le Stelle 2021, oltre ad Al Bano, nel cast dovrebbero esserci: Morgan, Sabina Guzzanti, Mietta, Valeria Fabrizi e Rossella Fiammingo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Micol Olivieri contro Niccolò Centioni: “Frase molto grave, squallida”

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: nuovo amore per Ida Platano?

Leggi anche
Contents.media