Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Alba Parietti cambia idea su Soleil: “È una ragazza in gamba”

Alba Parietti

Alba Parietti si ricrede su Soleil Sorge: dopo le dure parole dette in puntata, arriva il commento dell'opinionista

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 11 marzo ha visto uno scontro acceso tra Soleil Sorge, decretata ancora una volta leader del gruppo e gli altri naufraghi. Chi è intervenuta in puntata rincarando la dose contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata Alba Parietti, opinionista della trasmissione, la quale dopo aver criticato alcuni comportamenti della naufraga, ha cambiato idea sulla ragazza.

Alba Parietti contro Soleil Sorge

«Dal basso si può salire, dall’alto si può solo scendere, ricordatelo. Nella vita si impara a chiedere scusa quando si sbaglia». Queste sono le parole che Alba Parietti ha rivolto alla naufraga Soleil Sorge, aspramente criticata sin dall’inizio della sua avventura in Honduras. Secondo l’opinionista dell’Isola dei Famosi, la ragazza, che ha sempre ricevuto un positivo sostegno dalla Parietti, questa volta ha superato il limite usando frasi dure e spiacevoli nei confronti della ex naufraga Ariadna Romero, definendola una “morta di fame” e un animale”.

Anche l’altra opinionista, secondo braccio destro di Alessia Marcuzzi, Alda D’Eusanio, ha voluto esprimersi a proposito del comportamento tenuto della leader Soleil.

«Ariadna sa di non essere inferiore, né superiore a nessuno e questa si chiama autostima, mentre i modi di Soleil sono solo prepotenti».

Alba Parietti si ricrede sulla Sorge

A fronte delle numerose critiche ricevute dai fan della bella Soleil su Instagram, Alba Parietti ha deciso di prendere parola e rispondere affermando che la Sorge è una ragazza molto in gamba. Queste le parole dell’opinionista che si leggono fra i commenti su Instagram: “Scusate, ma proprio perché trovo Soleil molto in gamba, gliel’ho detto chiaro che mi dispiace che sbagli. Era un consiglio non era una critica. Così rischia di essere detestata, ed è un peccato perché è fortissima la ragazza”.

Con queste sue parole, la nota opinionista avrà cambiato idea sulla guerriera bionda tanto discussa e poco apprezzata da molti o ha voluto semplicemente chiarire ciò che in molti hanno mal interpretato? Secondo la Parietti, Solei Sorge è una delle migliori concorrenti rimaste in gioco, sia per la sua forza fisica che per la sua forza morale, ma ciò che la maggior parte delle volte l’ha penalizza sono proprio alcuni suoi atteggiamenti troppo forti e lati del suo carattere poco riflessivi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche