Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alba Parietti, il post Instagram per Cristiano De André: è polemica

Alba Parietti

Alba Parietti ha pubblicato una fotografia in cui compaiono Cristiano e Alice De André: la showgirl mette zizzania o pace?

Alba Parietti continua in ogni modo a manifestare la propria solidarietà a Cristiano De André, con il quale la showgirl ebbe una lunga e profonda relazione d’amore molti anni fa. La Parietti è rimasta molto vicina al cantante ed è anche diventata un’amica di famiglia. Questo ha comportato la nascita di un rapporto particolare con l’attuale compagna di Cristiano e con una figlia in particolare, quella Alice che soli due anni fa fu al centro di uno scandalo sollevato proprio da quella Francesca che oggi è nella casa del Grande Fratello.

Alba Parietti: “Una foto bruttina”

Negli scorsi giorni è stato il compleanno di Alice De André, la minore delle figlie di Cristiano. La ragazza ha compiuto 19 anni e, nella foto in cui compare insieme alla sua famiglia e ad Alba sembra felice ed enormemente serena, nonostante i contrasti che si stanno sviluppando in questi mesi tra il padre e le sue altre figlie.

E’ stata Alba a pubblicare la fotografia sul proprio profilo Instagram, dando allo scatto un’enorme visibilità anche se è la stessa showgirl ad ammettere che sia una fotografia venuta piuttosto male.

I suoi follower hanno anche apprezzato moltissimo la lunga didascalia con cui Alba ha accompagnato lo scatto. La Parietti ha voluto esprimere la propria felicità nell’aver nuovamente allacciato i rapporti con Cristiano e di avere con la sua compagna un rapporto basato sulla sintonia e sulla sorellanza, con l’intento comune di creare un’atmosfera familiare che sia il più possibile serena e felice.

Un padre complesso e speciale

Cristiano De André è da anni al centro di un’infinita serie di polemiche in merito al rapporto con i suoi figli, che a turno lo avrebbero accusato di essere violento e di averli costretti a una vita infernale, tra affidi in case famiglia e altre tragiche esperienze.

Nonostante questo e nonostante il fatto che molti degli episodi raccontati dai figli di Cristiano si basino su prove evidenti, Alba ha deciso di schierarsi completamente a favore di Cristiano, sostenendo che nonostante le difficoltà insite nel suo carattere l’uomo possa essere un buon padre.

La polemica sugli altri figli

Non è la prima volta che la Parietti interviene contro Francesca De André e a favore di Cristiano.

Secondo la Parietti, infatti, Francesca avrebbe deciso di continuare ad attaccare suo padre per avere un ritorno mediatico che la tirasse fuori dall’anonimato e che le fornisse una ragione per tornare in televisione.

Cristiano De André però ha altri due figli: Fabrizia e Filippo. Di loro non si parla mai, e sembra che l’unica figlia attualmente in buoni rapporti con suo padre, cioè Alice, non si preoccupi di favorire la riappacificazione di Cristiano con i propri fratelli. Nemmeno la Parietti sembra disposta a mettersi in gioco più di tanto, e non sono stati pochi gli spettatori che l’hanno accusata di essere una paladina della famiglia soltanto a parole, mentre nei fatti contribuisce a dividere e a fare preferenze tra i figli di Cristiano De André. La parietti, allo stato attuale delle cose non ha mai risposto alle accuse. Al contrario, il post pubblicato su Instagram lascia intendere che ha fatto una scelta di parte e continuerà a mantenerla fino alla fine.


© Riproduzione riservata
Leggi anche