Home » Gossip » Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina: piovono critiche

Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina: piovono critiche

|

Alba Parietti ha commesso uno scivolone che ha fatto infuriare i fan: è dal parrucchiere senza mascherina.

Alba Parietti ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che ha fatto infuriare i fan. Al termine del lockdown, la soubrette si è fiondata dal suo parrucchiere di fiducia e ci ha da un taglio. A fare infuriare i fan, però, non è stato il cambio look, ma l’assenza della mascherina protettiva.

Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina

Appena i parrucchieri hanno riaperto i battenti, milioni di italiani si sono fiondati nei vari saloni per farsi belli. Tra loro c’è anche Alba Parietti che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan un cambio look degno di nota. Nonostante il taglio, però, i follower si sono concentrati su un altro dettaglio. La soubrette, a differenza dell’haistylist, non indossava la mascherina protettiva. Non a caso, in un lampo, gli scatti si sono riempiti di messaggi che, più o meno, suonano così: “Devi portare la mascherina, prima fai tutta quella tiritena…” oppure “A noi hai fatto la predica e poi…” o ancora “Si predica bene ma si razzola male”.

Ovviamente, come accade spesso nel mondo dei social, i fan commentano i post senza leggere la didascalia. La Parietti, consapevole delle critiche che avrebbe attirato mostrandosi senza mascherina, ha scritto:

“Fase 3… Vorrei specificare che, come tutte le clienti, ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento, solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone, al lavateste ecc, ero come tutte sempre con la mascherina”.

Insomma, Alba ha tolto la mascherina protettiva solo per farsi qualche selfie. Leggere le varie didascalie, così come gli articoli senza fermarsi al titolo, è sempre ‘cosa buona e giusta’.

Visualizza questo post su Instagram

Fase 3 @maurositura @aldocoppola #corsogaribaldi110#milano e Lillli trucco permanente stupendissimo @ferrum_jewels #salaprivata vorrei specificare che come tutte le clienti ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone al lavateste ecc ero come tutte sempre con mascherina

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 5 Giu 2020 alle ore 8:15 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta, ladri in casa: bottino di oltre 150 mila euro

Domenica In, Maria De Filippi a Luciana Littizzetto: “Ti viglio bene”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.