Home » Attualità » Personaggi » Alba Parietti in lutto: morto l’ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea

Alba Parietti in lutto: morto l’ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea

|

Alba Parietti sta vivendo un lutto molto difficile da accettare: è morto l'ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea.

Terribile lutto per Alba Parietti: è morto l’ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea. Il principe, da anni ormai fidanzato con un’altra donna, era rimasto in ottimi rapporti con la mamma di Francesco Oppini. Alba ha perso il suo più grande amico e proprio per questo gli ha dedicato un bellissimo messaggio Instagram che, in un secondo momento, ha rimosso.

Advertisements

Alba Parietti in lutto

Alba Parietti è una donna molto forte e difficilmente mostra la sua parte più sensibile. Davanti alla morte dell’ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea non è riuscita a trattenersi e gli ha dedicato un bellissimo messaggio Instagram. La showgirl e il principe sono stati grandi amici, poi nei primi anni 2000 si sono innamorati. Hanno così dato vita ad una storia d’amore molto chiacchierata dalla cronaca rosa, che è durata per ben 7 anni. Dopo la rottura, Alba e Giuseppe sono rimasti in ottimi rapporti e non hanno mai nascosto il bene che nutrivano l’uno per l’altra. La morte del principe ha giustamente sconvolto la Parietti che gli ha dedicato una commovente dedica social. Nel messaggio, rimosso poi dai social, si leggeva:

“Sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare, l’uomo e l’amico che mi sapeva capire, mai giudicare. Volevi sempre e solo il mio bene. Sei stato l’uomo migliore del mondo, il padre per Giulia più amoroso, dolce e presente. Per me l’amico più grande e sincero della vita. Lo sei stato per tutti, un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo. Hai sostenuto Francesco (Oppini, ndr) nel momento più difficile della sua vita. Mi sei stato vicino quando mia madre se n’è andata. Abbiamo condiviso vita e morte”.

La Parietti ha condiviso 7 anni di storia d’amore con Giuseppe, ma il loro rapporto affondava le radici nel passato. Grandi amici, poi amanti e, infine, nuovamente amici.

Il dolore di Alba Parietti

Alba, che nei giorni scorsi si è infuriata con il GF Vip, è distrutta dal dolore, ma vuole urlare al mondo quanto magnifico è stato il suo ex compagno. Ha proseguito:

“Mai nulla di brutto da te, mai nulla in 20 anni, mai una parola, un gesto, qualcosa che mi abbia fatto male. Non mi hai mai deluso . . . Mai!!! Solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi. Io sono stata onorata e fortunata ad averti al mio fianco prima e come amico poi. Avrei dato un braccio per te. Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro, mio padre, mio fratello, la persona di cui più mi fidavo al mondo. Giuseppe per me eri il sorriso, la spalla su cui piangere la mia famiglia. Giuseppe dove te ne sei andato? La mia vita senza sapere che ci sei non sara mai più la stessa. Mai più. Che ingiustizia e che dolore straziante che leva il respiro. Grazie di esserci stato sempre per me. Senza di te a questo mondo sarò tanto più sola. Con te se ne va troppo. Eri il mio punto fermo, eri una luce nel buio. Eri il sole per tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerti”.

La Parietti, anche se in un primo momento si è lasciata andare alla disperazione, ha poi rimosso il post da Instagram.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 11 ottobre 2020: la programmazione completa

GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco: il bacio sconvolge i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.