Notizie.it logo

Alba Parietti in costume: la foto fa impazzire i fan

alba parietti

Le foto in costume da bagno che l'opinionista Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram sono piaciute moltissimo ai suoi followers.

Una delle donne più belle dello spettacolo italiano è sicuramente Alba Parietti. Può piacere o non piacere nella veste di opinionista, la veste in cui la vediamo ormai da qualche anno a questa parte. Ma questo non mette in dubbio il fatto che sia una donna strepitosa. Anche a 57 anni suonati. Lei lo sa bene e non lo nasconde. Né quando la vediamo nei salotti televisivi, né sui social. Giusto pochi giorni fa sul suo seguitissimo profilo Instagram ha voluto mostrarsi in costume da bagno. Una carrellata di scatti che non hanno nulla da invidiare a quelli delle colleghe molto più giovani di lei.

Alba Parietti si mostra in costume

In questi giorni Alba Parietti si trova ad Ibiza. Ci sono un po’ tutti i personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Ci sono state Le Donatella, poi è arrivato Francesco Monte con la sua probabile nuova fiamma. E adesso anche l’opinionista si trova nell’isola delle Baleari. Qui è già tempo di bagni in mare.

Che non possono fare a meno di essere accompagnati da una valanga di foto in costume. Da selezionare e pubblicare rigorosamente sui social. La Parietti non è stata da meno. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una carrellata di fotografie in cui indossa uno splendido bikini.

Le foto di Instagram della presentatrice sono piaciute tantissimo ai suoi followers. Il motivo vero sta nel fatto che lei si sia mostrata al naturale. Grandi occhiali da sole coprono i viso, che sicuramente non è truccato, dal momento che si trova in spiaggia. Ma il fisico c’è. A 57 anni la bella Parietti ha ancora tutto al post giusto. E soprattutto ha alle spalle una lunga carriera come modella, cominciata molto prima che esistessero le influencer. Questo significa che sa come posare e come accattivasi lo spettatore. Basta abbassare di pochi centimetri lo slip del costume per assicurarsi un grande successo.

alba parietti

Commenti social sulle foto di Instagram

Su Instagram Alba Parietti ha quasi 250 mila followers. La presentatrice, attrice e anche opinionista ha tutto questo seguito perché è un personaggio molto noto, la si vede spesso in tv, ed è anche una donna molto avvenente. Nonostante non sia più giovanissima. Lei infatti ha 57 anni suonati. Portati in maniera superba. Sì, c’è lo zampino della chirurgia estetica, lei non ha mai negato di averne fatto ricorso in passato. Ma la base di partenza è comunque quella che conta e lei ha tutte le carte in regola. Senza ammazzarsi in palestra o dover ricorrere a chissà quanti filtri prima di pubblicare una foto su Instagram.

Ecco perché i suoi ammiratori non sono rimasti indifferenti e hanno commentato positivamente: “Super super bellissima”, “Che fisico complimenti”, “Fisico invidiabile!!”, “Mamma mia che fascino”, “Mamma mia io sono del 1961 come te e al confronto sono allo sfascio totaleee”, “Splendida il tempo si è fermato” e ancora “Complimenti Alba,hai un fisico di una 30enne…

di solito nn mi permetto di fare commenti,ma devo dire che sei sempre splendida”. Ci sono apprezzamenti sia di uomini che di donne. Conferma che l’opinionista ha una folta schiera di sostenitori di entrambi i sessi. Una bella soddisfazione, soprattutto per una donna così bella.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...