Alba Parietti ospite al GF Vip: Franco Oppini non è d’accordo

Alfonso Signorini sfodera il suo jolly: Alba Parietti sarà ospite al Grande Fratello Vip.

Il 12 ottobre si vocifera che Alfonso Signorini sfodererà il suo jolly al GF Vip facendo entrare nella casa Alba Parietti, madre del concorrente Francesco Oppini. L’ex marito della showgirl, Franco Oppini, non sarebbe d’accordo.

Alba Parietti al GF Vip

Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini hanno un legame molto speciale, e più volte il figlio della showgirl ha infatti parlato di lei e del loro rapporto nella casa più spiata d’Italia.

Stando alle prime indiscrezioni circolate online, è probabile che nelle prossime puntate del reality show la showgirl venga fatta entrare nella casa più spiata d’Italia (seppure a distanza, nella stanza con il vetro che permette ai concorrenti di incontrare i loro cari) così da incontrare suo figlio. Quasi sicuramente il suo ex marito, Franco Oppini, non sarà d’accordo. Qualche giorno fa quando la showgirl aveva parlato telefonicamente con il reality show, Franco Oppini aveva affermato che per una volta avrebbe potuto fare “la madre” invece che “Alba Parietti”: “Era la serata di Francesco, era lui il protagonista. Ogni tanto, fai più la madre ed evita di essere la Parietti. Chiaro che Signorini ha fatto benissimo, perché queste cose fanno parte della trasmissione. Però, tu – da madre – cerca di non offuscare tuo figlio”, aveva affermato Franco Oppini. La showgirl entrerà davvero nella casa più spiata d’Italia? E come andrà il suo incontro con il figlio?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati di nuovo: l’indiscrezione

Paolo Brosio pronto per il GF Vip: negativo al tampone Covid-19

Leggi anche
Contents.media