Alba Parietti: “Mio figlio Francesco Oppini non usa Tommaso Zorzi”

Francesco Oppini usa la popolarità di Zorzi al GF Vip? La madre Alba Parietti prende le sue difese.

Alba Parietti ha preso le difese di suo figlio Francesco Oppini via social. A seguire la showgirl – che nel suo post si è scagliata contro due concorrenti del reality show – ha preferito cancellare il messaggio.

Alba Parietti difende Oppini

Nei giorni scorsi qualcuno ha insinuato che l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip fosse sfruttata dal figlio di Alba Parietti per essere maggiormente in vista nella casa del Grande Fratello Vip.

Advertisements

La famosa showgirl ha preso la parola in merito alla questione affermando che in simili insinuazioni non ci sarebbe nulla di vero e che chi le ha fatte “non conoscerebbe Francesco”.

“E’ uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre, figuriamoci di un amico”, ha scritto la showgirl nel suo lungo sfogo via social, poi cancellato. Al termine del messaggio la Parietti si è apertamente sfogata con due concorrenti del reality show – colpevoli secondo lei di aver dato adito a simili critiche su suo figlio – ma non ha rivelato i loro nomi:

“Lui non vuole vincere a tutti i costi, vuole piacere alla sua dignità e non fare male a nessuno. Un saluto al duo “Siam siamesi siam … e molto ci assomigliam… nelle cattiverie che diciammmm” ma lui le ha già individuate””, ha scritto la showgirl. Secondo qualcuno si sarebbe rivolta in questo caso a Maria Teresa Ruta e a sua figlia Guenda, che nella casa del Grande Fratello avevano espresso qualche perplessità proprio in merito alla sincerità di Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Adua Del Vesco chiede un test di gravidanza: è incinta?

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: “Sei una para**la”

Leggi anche
Contents.media