Alba Parietti su Flavio Briatore: “Stavolta ha commesso un errore”

Alba Parietti ha detto la sua sulla positività al Covid-19 di Flavio Briatore e non ha potuto evitare di rimproverarlo.

Flavio Briatore ha contratto il Covid-19 e la sua positività sta facendo molto discutere. A dire la sua sulla faccenda è anche Alba Parietti, grande amica dell’imprenditore. La showgirl, nonostante il forte legame che la lega a lui, ha sottolineato che “ha commesso un errore”.

Alba Parietti su Flavio Briatore

Alba Parietti e Flavio Briatore hanno un’amicizia che va avanti da tantissimi anni. Intervistata da La Stampa, la showgirl ha detto la sua sulla positività al Covid-19 dell’imprenditore.

Quest’ultimo, prima di contrarre il Coronavirus, è finito al centro dell’attenzione mediatica per la sua posizione nei confronti della pandemia. Flavio era contrario alla chiusura delle discoteche e, come se non bastasse, credeva che la pandemia non fosse tanto preoccupante.

La Parietti ha sottolineato che Flavio “stavolta ha commesso un errore e che avrebbe dovuto pensare prima di tutto alla salute. Briatore, come ormai confermato da più fonti, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per una prostatite e, solo in un secondo momento, è stato sottoposto al tampone. Oltre all’imprenditore, quasi tutti i dipendenti del suo Billionaire sono risultati positivi al Covid-19.

Alba, proprio in merito al locale di Briatore, ha ammesso che “bisognava agire con il massimo della prudenza e considerare l’estate 2020 diversa dalle altre. Come se non bastasse, la Parietti ha sottolineato che anche Silvio Berlusconi è stato in Sardegna, ma ha avuto un comportamento diverso rispetto a Flavio. Il “Berlusca”, infatti, non ha frequentato locali affollati ed è stato molto attento alla sua salute. Insomma, il grande amico di “Sora Alba” è stato poco prudente e adesso ne sta pagando le conseguenze.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nina Moric rimprovera Carlos: “Vergognati per quello che dici”

Stasera in tv 27 agosto 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media